Guest afdelta Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ho modificato il modulo del download. Ora non serve + la registrazione.
Guest Roby75 Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 Ho un problemino con imola v.1.3 usando il nuovo mod capri, praticamente i valori di grip sono tutti diversi rispetto le altre piste e anche il setup delle auto lo vedo tutto sballato,valori assurdi mentre se carico la stessa auto a brno è tutto ok, è la prima volta che vedo una cosa simile, cosa puo essere?
Guest Aristotelis Posted September 23, 2005 Posted September 23, 2005 problema risolto... per chi soffre dello stesso problema, andate sul panello di controllo -> opzioni internazionali -> poi sotto opzioni internazionali, scegliete Inglese invece che Italiano dal primo drop down menu praticamente cambiate il separatore decimale da virgola in punto e cosi imola94 funziona benissimo anche col capri mod
elwood Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Andrea, c'ho fatto un bel po' di giri con la GT3 adesso prima del GP di F1, fidati che l'ho guardata bene, .. e' una pista Extra, davvero sei un pazzo , pure i ciuffetti d'erba. Se posso permettermi, come ho gia' detto a Stefano in pvt, per me resta la miglior pista addon per GTR, con quel pochissimo supporto che abbiamo avuto ne apprezzo davvero la cura estrema dei dettagli. Bella!!. lele
Guest Amon Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Ci sto' girando con il Capri mod. Secondo me, oltre ad essere la miglior pista Addon per GTR si avvicina alle migliori piste addon per GPL. Un lavoro di qualita' assoluta Afdelta Grazie ancora
Guest afdelta Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 Ho sistemato ,penso, alcuni problemi dell 'aiw, tagli al tamburello e alla villeneuve, allargando di un qualcosina il wp_width left. Provate se funziona, a me non li ha mai dati forse una volta, e postate se volete qualsiasi problema. qui
Guest Xana Posted September 25, 2005 Posted September 25, 2005 La pista di afdelta e' veramente notevole....ogni volta che ci giro rimango stupefatto.....Io se fossi i SimBin........
Guest nolank Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 Ciao AFDELTA... Bellissima pista, complimentoni!!! Una richiesta: Sarebbe meraviglioso poterla avere sul F1 Challenge così da correrci sopra con le Formula 1... e magari con il mod del 1994. Riusciresti a convertirla? Potresti farlo? In ogni caso grazie.
thecure Posted September 26, 2005 Posted September 26, 2005 se non e' un segreto mi potresti dire afdelta il programma che usi per fare tutte queste cose ? GRAZIE e ancora complimenti !!!!!!!!!!
Recommended Posts