Guest Uff Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 E' la volta buona che riprendo in mano GTR!
Guest nickname Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Grazie mille afdelta. Lavoro veramente spettacolare. PS: Confermo il bug dei retrovisori segnalato da Gelo.
Guest Uff Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Ok, ci ho fatto due giri (ma proprio due giri in croce! ) e confermo che è una pista spettacolare! I ciuffetti d'erba qua e là poi danno un tocco di vita al bordo pista, ora un po' meno piatto: bello! Vorrei però segnalare anche una cosa: mi è stato annullato un giro per taglio di pista, ma la segnalazione mi è arrivata al Tamburello in un giro in cui non avevo ancora messo piede fuori dalla pista. E' successo a qualcun altro? Ora farò un po' di prove, non vorrei aver tagliato un pelo troppo andando oltre alla riga bianca in ingresso, ma mi pare strano che arrivi un avvertimento per quello...
elwood Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 Adesso non posso che e' tardi (), ma domani sera provo le Maserati e la tua nuova '94 Andrea, dagli screen ho gia' notato alcune migliorie , l'erba e la sabbia ho idea arrivino dalla mia stessa fonte. In effetti sono texture molto belle. ciao.. el
Steve Life Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) Provata subito. Dieci giri tutti d'un fiato e la voglia di non staccarsi più... (La mia ragazza mi uccide!) Che dire...?!!! A mio avviso il miglior lavoro in circolazione... La pista è bellissima fluida e perfetta! Veramente emozionante - e un grande onore poterci girare sopra. Grazie Andrea! (Provo a scroccare altri 2 giri se la mia ragazza si distrae...) Edited September 18, 2005 by Steve Life
colpo Posted September 18, 2005 Posted September 18, 2005 (edited) Non sono in grado di giudicare il lavoro che sta dietro ad una realizzazione del genere (provo solo ad immaginarlo...) ma il risultato è veramente grandioso, ineccepibile. Ho girato poco ma oltre alla grafica perfetta ed alla cura maniacale per il dettaglio (un lavoro da famacista) ho apprezzato, come già detto da Steve Life, la fluidità della pista. Concludo con una parola sola: avercene !!! Edited September 18, 2005 by colpo
Guest afdelta Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 Ok, ci ho fatto due giri (ma proprio due giri in croce! ) e confermo che è una pista spettacolare! I ciuffetti d'erba qua e là poi danno un tocco di vita al bordo pista, ora un po' meno piatto: bello! Vorrei però segnalare anche una cosa: mi è stato annullato un giro per taglio di pista, ma la segnalazione mi è arrivata al Tamburello in un giro in cui non avevo ancora messo piede fuori dalla pista. E' successo a qualcun altro? Ora farò un po' di prove, non vorrei aver tagliato un pelo troppo andando oltre alla riga bianca in ingresso, ma mi pare strano che arrivi un avvertimento per quello... 260024[/snapback] si il problema del taglio al tamburello l' ho notato pure io, me lo ha dato una volta, ma in seguito provando e riprovando per vedere il punto esatto , percorrendo tutta l' erba a sx non mi è più capitato. Se capita ancora mi potete segnalare il punto o meglio la zona esatta così allargo il valore dell 'aiw di qualche metro. Grazie
Guest afdelta Posted September 19, 2005 Posted September 19, 2005 A me da un problema di deformazione di quello che si vede nello specchio ma solo se uso lo specchio reale non quello virtuale. Succede ad altri o è un problema solo mio dovuto a qualche mia impostazione In sequenza Specchio reale interno, esterno e virtuale Clicca per ingrandire. Come vedete le immagini nello specchio reale sono distorte mentre sono perfette nello specchio virtuale, e io uso il reale Cmq complimenti ugualmente per l'ottimo lavoro 259952[/snapback] eheh si scusate ma io non uso gli specchietti reali. quelle erano le impostazioni di un file scn di rfactor. allora nel trk cambiate. ----------------------------------------- View=mainview { Clear=False Color=(0, 0, 0) Size=(1.00, 1.00) Center=(0.5, 0.5) FOV=(77.75, 62.50) ClipPlanes=(0.05, 1000.00) View=rearview { Clear=False Color=(0, 0, 0) Size=(1024.00, 64.00) Center=(512.00, 32.00) FOV=(62.5, 62.5) ClipPlanes=(0.05, 200.00) } } ------------------------------------- in View=mainview { Clear=False Color=(0, 0, 0) Size=(1.00, 1.00) Center=(0.5, 0.5) FOV=(77.75, 62.50) ClipPlanes=(0.05, 1000.00) View=rearview { Clear=True Color=(0, 0, 0) Size=(512.0, 256.0) Center=(256.0, 128.0) FOV=(62.5, 62.5) ClipPlanes=(0.50, 150.00) } } -------------------------------------
Recommended Posts