mastpalermo Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 C'era una volta la guida per la perfetta installazione con traduzione in ita di GTR, comprensiva di link per i download necessari, qualcuno può rifarla?
Guest Wales Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Ciao Mastpalermo! Mi ero tenuto il .txt come promemoria... ______________________________________ GUIDA COMPLETA (senza GTRmanager) 1. Installare GTR originale tedesco vers 1.0.5.0 (al termine, non avviarlo ma passare subito al punto 2) 2. Installare la patch 1.2 - Proximus 24H of SPA (149MB) - links vari (non avviarlo neanche in questo caso e passare al punto 3) 3. Sovrascrivere tutti i files del pacchetto italiano (oppure, se si preferisce, del pacchetto inglese) nelle rispettive cartelle di GTR 4. Installare la GTR_Update_1400_IT.exe (oppure la GTR_Update_1400_EN.exe se si è scelto l'inglese) 5. Installazione delle voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam: _________________________________ Vedi NOTE sotto!!! Ciao! P.S: delle patch ufficiali, quelle intermedie (per esempio 1.2.3.0 così come la 1.3.0.0) sono comprese nell'ultima 1.4! Quindi servono solo la 1.2 (24H di Spa) e la 1.4! P.P.S: praticamente mancano "solo" i files della traduzione... D'oh! Ma la procedura è esatta! Ormai quei files dovremmo averli già scaricati tutti, no?
Guest Wales Posted August 30, 2005 Posted August 30, 2005 Ho "aggiornato" coi link (si fa per dire... ) il thread sopra... Note: - Mancano i link per le traduzioni in italiano e inglese di Paolo Selva perchè non sono riuscito a trovarle... Su M4driving ce n'è qualcuna, ma sono vecchie... Bisogna attendere che Drivingitalia ripristini i downloads... Altrimenti, sul sito del GPTeam, c'è un "SUPER Pack ITA" da 66MB, ma non so cosa ci sia dentro di preciso... Forse anche le traduzioni dei box di Nevada??? Urge conferma da qualcuno del GPTeam... - C'era anche la traduzione per i nomi delle curve, ma non la trovo... - In ogni caso (credo, attendo conferma) si può sempre usare il GTRmanager... Io non l'ho mai installato... Ciao!
FlyGilles Posted September 20, 2005 Posted September 20, 2005 santo wales.... stavo proprio cercando la procedura d'installazione hehehe grazie.
Guest Wales Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ho "aggiornato" coi link (si fa per dire... ) il thread sopra... Note: - Mancano i link per le traduzioni in italiano e inglese di Paolo Selva perchè non sono riuscito a trovarle... Su M4driving ce n'è qualcuna, ma sono vecchie... Bisogna attendere che Drivingitalia ripristini i downloads... Altrimenti, sul sito del GPTeam, c'è un "SUPER Pack ITA" da 66MB, ma non so cosa ci sia dentro di preciso... Forse anche le traduzioni dei box di Nevada??? Urge conferma da qualcuno del GPTeam... - C'era anche la traduzione per i nomi delle curve, ma non la trovo... - In ogni caso (credo, attendo conferma) si può sempre usare il GTRmanager... Io non l'ho mai installato... Ciao! 248383[/snapback] Eh? GTP? Che c'è dentro a quel pacchettone? E a quale versione di GTR va applicata? Grazie!
FlyGilles Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 1.4, dentro ci sono tutte le patch ita dopo aver messo la 1.4 va installato il pacchetto da 66 mega
Guest Wales Posted September 21, 2005 Posted September 21, 2005 Ottimo! Quindi si fa: 1 - Teteska 2 - 1.2 3 - 1.4 4 - Super pack? Peccato non l'abbiano fatto in inglese... Lo preferisco, tanto nel setup non ci capisco una fava comunque! Ciao e grazie!
Recommended Posts