Guida all'installazione di GTR - Page 3 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
per la fisica ok così triker

274111[/snapback]

grassie smile.gif

Posted

Scusate ma, gia' che domani devo formattare, siete sicuri che nn vada riavviato il pc ogni volta che si installa il gioco e l patch?

ciao

Riccardo

Posted
Scusate ma, gia' che domani devo formattare, siete sicuri che nn vada riavviato il pc ogni volta che si installa il gioco e l patch?

ciao

Riccardo

274627[/snapback]

Sto un po svampito,ma non credo serva,ciao

Posted

ciao

Riccardo

274627[/snapback]

Ciao daddo! Il riavvio del pc serve - praticamente - solo per "finalizzare" l'installazione della starforce... E dato che ogni patch (1.2 e 1.4) contiene un aggiornamento della starforce, tanto vale riavviare solo alla fine, quando si lancia il gioco per la prima volta...

Ricordo che ad ogni nuova patch i SimBin consigliavano di creare un nuovo utente per evitare possibili problemi (che io cmq non ho mai avuto...): per questo ho scelto di creare l'utente solo alla fine delle varie installazioni... smile.gif

Ciao!

ciao.gif

Guest maurosio
Posted

la super pack del GPTeam si applica (come da istruzioni) alla versione 1.2... wink.gif

Magari mi sbaglio ma il file è datato febbraio quando la 1.4 non era ancora uscita.... rolleyes.gif

Posted

cavolo si è vero,ho riavviato pure me! tongue.gif

Ciao.

Posted
la super pack del GPTeam si applica (come da istruzioni) alla versione 1.2...  wink.gif

Magari mi sbaglio ma il file è datato febbraio quando la 1.4 non era ancora uscita....  rolleyes.gif

274943[/snapback]

MI hai preceduto per poco... Mi sono "sfasciato" il pc (corruzione grave del bios) e sto per reinstallare anche io...

La superpatch del GPTeam è un insieme delle "vecchie" patches, con contro-patches/fixes... tongue.gif

Ora uploado su rapidshare.de i files che uso io (completi e aggiornati) e dovremmo risolvere con una installazione veloce e sicura...

Ciao!

ciao.gif

Posted

Eccoci! smile.gif The ultimate release... Un ennesimo e doveroso ringraziamento va a Paolo Selva per il lavorone svolto sulle traduzioni... smilie_daumenpos.gif

GUIDA COMPLETA (senza GTRmanager)

1. Installare GTR originale tedesco vers 1.0.5.0 (al termine, non avviarlo ma passare subito al punto 2)

2. Installare la patch 1.2 - Proximus 24H of SPA (149MB) - links vari (non avviarlo neanche in questo caso e passare al punto 3)

3. Sovrascrivere tutti i files del pacchetto italiano (oppure, se si preferisce, del pacchetto inglese) nelle rispettive cartelle di GTR

4. Installare la GTR_Update_1400_IT.exe (oppure la GTR_Update_1400_EN.exe se si è scelto l'inglese)

5. Sovrascrivere le voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam

6. Ora si può avviare GTR... Dopo il necessario riavvio del pc, occorre creare l'utente...

Ciao!

ciao.gif

P.S: per le traduzioni hostate su rapidshare.de è necessario scorrere la pagina in basso, cliccare su "FREE" ed attendere il countdown (30/40 secondi) per effettuare il download...