Guest Triker Posted October 21, 2005 Posted October 21, 2005 per la fisica ok così triker 274111[/snapback] grassie
Guest daddo Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Scusate ma, gia' che domani devo formattare, siete sicuri che nn vada riavviato il pc ogni volta che si installa il gioco e l patch? ciao Riccardo
Guest Triker Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Scusate ma, gia' che domani devo formattare, siete sicuri che nn vada riavviato il pc ogni volta che si installa il gioco e l patch? ciao Riccardo 274627[/snapback] Sto un po svampito,ma non credo serva,ciao
Guest Wales Posted October 22, 2005 Posted October 22, 2005 Scusate ma, gia' che domani devo formattare, siete sicuri che nn vada riavviato il pc ogni volta che si installa il gioco e l patch? ciao Riccardo 274627[/snapback] Ciao daddo! Il riavvio del pc serve - praticamente - solo per "finalizzare" l'installazione della starforce... E dato che ogni patch (1.2 e 1.4) contiene un aggiornamento della starforce, tanto vale riavviare solo alla fine, quando si lancia il gioco per la prima volta... Ricordo che ad ogni nuova patch i SimBin consigliavano di creare un nuovo utente per evitare possibili problemi (che io cmq non ho mai avuto...): per questo ho scelto di creare l'utente solo alla fine delle varie installazioni... Ciao!
Guest maurosio Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 la super pack del GPTeam si applica (come da istruzioni) alla versione 1.2... Magari mi sbaglio ma il file è datato febbraio quando la 1.4 non era ancora uscita....
Guest Triker Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 cavolo si è vero,ho riavviato pure me! Ciao.
Guest Wales Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 la super pack del GPTeam si applica (come da istruzioni) alla versione 1.2... Magari mi sbaglio ma il file è datato febbraio quando la 1.4 non era ancora uscita.... 274943[/snapback] MI hai preceduto per poco... Mi sono "sfasciato" il pc (corruzione grave del bios) e sto per reinstallare anche io... La superpatch del GPTeam è un insieme delle "vecchie" patches, con contro-patches/fixes... Ora uploado su rapidshare.de i files che uso io (completi e aggiornati) e dovremmo risolvere con una installazione veloce e sicura... Ciao!
Guest Wales Posted October 23, 2005 Posted October 23, 2005 Eccoci! The ultimate release... Un ennesimo e doveroso ringraziamento va a Paolo Selva per il lavorone svolto sulle traduzioni... GUIDA COMPLETA (senza GTRmanager) 1. Installare GTR originale tedesco vers 1.0.5.0 (al termine, non avviarlo ma passare subito al punto 2) 2. Installare la patch 1.2 - Proximus 24H of SPA (149MB) - links vari (non avviarlo neanche in questo caso e passare al punto 3) 3. Sovrascrivere tutti i files del pacchetto italiano (oppure, se si preferisce, del pacchetto inglese) nelle rispettive cartelle di GTR 4. Installare la GTR_Update_1400_IT.exe (oppure la GTR_Update_1400_EN.exe se si è scelto l'inglese) 5. Sovrascrivere le voci dal box in italiano (occorre registrarsi gratuitamente) realizzate da Nevada del GPTeam 6. Ora si può avviare GTR... Dopo il necessario riavvio del pc, occorre creare l'utente... Ciao! P.S: per le traduzioni hostate su rapidshare.de è necessario scorrere la pagina in basso, cliccare su "FREE" ed attendere il countdown (30/40 secondi) per effettuare il download...
Recommended Posts