manamana Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ottimo! Quindi si fa: Peccato non l'abbiano fatto in inglese... Lo preferisco, tanto nel setup non ci capisco una fava comunque! 261297[/snapback] nella superpatch dei GPT team mi sembra ci sia anche la versione solo inglese.
Guest lupacchiotto Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ho "aggiornato" coi link (si fa per dire... ) il thread sopra... Note: - Mancano i link per le traduzioni in italiano e inglese di Paolo Selva perchè non sono riuscito a trovarle... Su M4driving ce n'è qualcuna, ma sono vecchie... Bisogna attendere che Drivingitalia ripristini i downloads... Altrimenti, sul sito del GPTeam, c'è un "SUPER Pack ITA" da 66MB, ma non so cosa ci sia dentro di preciso... Forse anche le traduzioni dei box di Nevada??? Urge conferma da qualcuno del GPTeam... - C'era anche la traduzione per i nomi delle curve, ma non la trovo... - In ogni caso (credo, attendo conferma) si può sempre usare il GTRmanager... Io non l'ho mai installato... Ciao! 248383[/snapback] A me GTR arriva domani o dopodomani..l'ho acquistato su play.com Devo cmq installare la patch 1.2 con la 24h? o basta che installo la 1.4 + la superpatch da 66mb.. Grazie mille
Guest Ubaldo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 Ho "aggiornato" coi link (si fa per dire... ) il thread sopra... Note: - Mancano i link per le traduzioni in italiano e inglese di Paolo Selva perchè non sono riuscito a trovarle... Su M4driving ce n'è qualcuna, ma sono vecchie... Bisogna attendere che Drivingitalia ripristini i downloads... Altrimenti, sul sito del GPTeam, c'è un "SUPER Pack ITA" da 66MB, ma non so cosa ci sia dentro di preciso... Forse anche le traduzioni dei box di Nevada??? Urge conferma da qualcuno del GPTeam... - C'era anche la traduzione per i nomi delle curve, ma non la trovo... - In ogni caso (credo, attendo conferma) si può sempre usare il GTRmanager... Io non l'ho mai installato... Ciao! 248383[/snapback] A me GTR arriva domani o dopodomani..l'ho acquistato su play.com Devo cmq installare la patch 1.2 con la 24h? o basta che installo la 1.4 + la superpatch da 66mb.. Grazie mille 264586[/snapback] Solo la versione tedesca richiedeva la 1.2. La internazionale non ne ha bisogno. Quindi installa 1.4, king of ovals e ita patch
Guest lupacchiotto Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 la patch ita, che intendi è quella che traduce la voce dai box in italiano?
Guest Ubaldo Posted September 29, 2005 Posted September 29, 2005 la patch ita, che intendi è quella che traduce la voce dai box in italiano? 264589[/snapback] si, è l'unica che io ho installato
Guest norx Posted October 5, 2005 Posted October 5, 2005 Dove trovo il pacchettone del GPTeam? Il loro sito non funzia!
Guest Triker Posted October 19, 2005 Posted October 19, 2005 ..ma poi dopo aver installato tutto,scelto simulazione e levato ogni possibile aiuto è tutto ok? o si deve andare ad editare qualche file? ciao.
Recommended Posts