hotless Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 ok....intento ho rifatto le sospensioni e cambiato la distribuzione dei pesi
Lex Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 La versione stradale,quella da 160 cv che penso sia la tua mod, aveva una coppia di 210 Nm a 3.250 giri/min!
MaoZeTung Posted December 16, 2014 Posted December 16, 2014 La versione stradale,quella da 160 cv che penso sia la tua mod, aveva una coppia di 210 Nm a 3.250 giri/min! Lex conferma quanto detto io in precedenza calcolando che quando guidavo nn stavo tutto il tempo a guardare il contagiri altrimenti oggi nn sarei qui a dirvelo hahahahahah
RobbieRamone Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 (edited) prime impressioni: - il turbo è troppo dolce e docile, non ti da la tipica "botta" di potenza - si lascia guidare tranquillamente senza ballare troppo guardate questo video... Velo guarda che la macchina del video é la R5 Gt Turbo a motore anteriore e trazione anteriore, mentre quella che sta sviluppando Hotless é la R5 Maxi Turbo da Gr.B a motore e trazione posteriori, sono 2 auto completamente differenti Questa é la Maxi Edited December 17, 2014 by RobbieRamone
hotless Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 nella visuale interna del video della maxi aveva qualche serio problemino di carburazione eh....
RobbieRamone Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 nella visuale interna del video della maxi aveva qualche serio problemino di carburazione eh.... in compenso era bello carburato il navigatore
hotless Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 ha ha,si è vero,da fastidio perchè copre la musica del motore!
Alen55vespista Posted December 17, 2014 Posted December 17, 2014 ...se puo' aiutarvi a prendere spunto....)) R5 turmo con motore Alpine 1.4,praticamente lo stesso che monta la Maxi Turbo,con la sola differenza del cambio...)))
yashugone Posted December 18, 2014 Posted December 18, 2014 (edited) Ho scaricato questa bella Reanult 5 turbo, devo dire che il vizio di convertire modelli di forza certe persone non lo perdono. Ho aperto il 3d e sovrapposto a quello di forza, sono IDENTICI, sovrapponibili vertice per vertice. Manco le texture sono diverse. Ora io dico, ma la smettiamo?????? Ci diamo un taglio o bisogna andare per vie legali????? E' il primo e ultimo avviso che faccio anche qui sul forum di DRIVINGITALIA poi prendiamo la situazione sul serio. I modelli di FORZA stanno dentro forza. PUNTO E BASTA. Volete metterli in altre sim? Affari vostri. Ma in AC non è accettabile. Non vogliamo avere rogne legali per colpa di questo comportamento delirante. Ho gia avvertito un altro utente sul forum ufficiale di AC che questa pratica è INTOLLERABILE. Io dico: ma che gusto ci si prova a prendere in giro la gente dicendo che sono modelli fatti in casa quando sono RIP SELVAGGI? Che gusto ci si prova??? Ditemeloooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non ho il tempo (purtroppo) di aprire tutte le auto che fanno i modders e assicurarmi che non siano dei rip, diventerei matto, e non ho nemmeno voglia difarlo. Ma cazzarola ( è concedetemi lo sfogo) non è possibile rippare la roba così' platealmente sperando che nessuno se ne accorga, ma nemmeno i colori sono cambiati, nemmeno le texture tutto preso e buttato li nudo e crudo. Ma possibile che ci sia ancora gente che non capisce certi concetti che sono ELEMENTARI. Ma poi dico, l'orgoglio personale, dove sta? E la plateale figura di emme che si fa quando uno viene scovato..... Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! Un po' di dignità!!!!! Qui sotto una immagine esplicativa... http://www.mediafire.com/view/3bdvgtq2dbhe9dl/renault_5.png# Ultimo avviso. Punto. Cordiali Saluti, Edited December 18, 2014 by yashugone
Recommended Posts