Jump to content

[WIP] Renault 5 Turbo by hotless


VELOCIPEDE

Recommended Posts

Calma calma quando sarà pronta la posterà di sicuro ma adesso penso sia troppo acerba x rilasciarla.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 84
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • hotless

    33

  • MaoZeTung

    8

  • VELOCIPEDE

    5

  • antiago

    5

allora devi farmi il favore di dirmi tutte le differenze con quella vera,in modo da farla uguale al 100%! p.s.ci ho lavorato un po sopra ed ho deciso di rilasciare la 0.1 domani,l'archivio è pronto,questa notte lo carico su mega e domani posto il link.....lo farei anche ora,ma la connessione via satellite non mi permette di fare l'upp se non di notte...

Link to comment
Share on other sites

ci provo mi devo ricordare le sensazioni di 20 anni fa.... il mio meccanico ne aveva 3 e l'ho provata un paio di volte sul tronchetto della Roma - L'Aquila (chi e' di Roma e non e' troppo giovane capisce il livello di "prova")

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho avuta x 2 anni poi mi si è rotto il piantone dello sterzo e mi sono accappottato la beffa fu che mi chiamarono il mese successivo che l'auto aveva questo difetto e doveva essere riportata in Renault x cambiare il pezza. Troppo tardi hehehehehe

Link to comment
Share on other sites

e non esistevano neanche tutti quei bimbiminkia di oggi che non si ricordano mai che esistono: la seconda,la terza,la quarta,la quinta,le frecce,e che le strisce bianche non sono li per bellezza....

io uno l'ho centrato in pieno a 170 km/h (ero in moto) perchè veniva in senso contrario e mi ha tagliato la strada oltrepassando la doppia riga continua per infilarsi in un senso unico...ma in direzione contraria...

Edited by hotless
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.