Cyber Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Noble M600 - M600GT Renault 5 Turbo Honda CR-X SiR Alfa Romeo 155 Q4 Honda CR-X Del Sol SiR Maserati Ghibli Cup Opel Astra V8 Coupe Saleen S7R Toyota Celica SS-I Peugeot 206 RC Toyota Yaris S Smart ForTwo Fiat uno turbo e Ferrari 333sp Non necessariamente in quest'ordine Scusa, ma per fare tutte queste auto e partendo da zero quanti anni ci metti? Infatti......da solo è un bel macello di lavoro.
VELOCIPEDE Posted November 28, 2014 Author Posted November 28, 2014 Noble M600 - M600GT Renault 5 Turbo Honda CR-X SiR Alfa Romeo 155 Q4 Honda CR-X Del Sol SiR Maserati Ghibli Cup Opel Astra V8 Coupe Saleen S7R Toyota Celica SS-I Peugeot 206 RC Toyota Yaris S Smart ForTwo Fiat uno turbo e Ferrari 333sp Non necessariamente in quest'ordine ma ogni tanto dormi? complimenti davvero!
MaoZeTung Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 Se vuoi una mano sulla fisica a disposizione
hotless Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 le auto in questione me le sto lavorando dall'anno scorso,sono già a buon punto con quasi tutte,il fatto è che d'estate lavoro 14 ore al giorno,ma l'inverno lavoro solo il fine settimana (venerdì,sabato e domenica),quindi ho tantissimo tempo a disposizione ora sto lavorando sulla fisica della R5 Turbo e poi devo risolvere il problema ruote e cerchi,sarò un somaro ma ancora non ho capito come esportarle per farle funzionare,infatti quelle della M600 non sono le sue,sono provvisorie prese da un'altra auto,le sue le ho già pronte,ma nisba,tentativo dopo tentativo però arriverò al dunque....spero...infatti è per quello che le discussioni le ho aperte con modelli già quasi finiti,non mi andava di aprire le discussioni e poi piantarle li a metà perchè mi rendo conto di non essere in grado di andare avanti
hotless Posted November 28, 2014 Posted November 28, 2014 ecco un paio di immagini scattate pochi secondi fa: ovviamente le texture vanno cambiate,sono provvisorie...e poi devo sistemare la tistanza tra le gomme e tutta la fisica...
hotless Posted November 29, 2014 Posted November 29, 2014 Ragazzi,mi sa che i miei progetti rimarranno bloccati qualche giorno....mi sono appena lussato la spalla destra e con la sinistra il mouse lo muovo di m....a
Recommended Posts