[WIP] Renault 5 Turbo by hotless - Page 3 - Road/Sport Cars Mods - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Noble M600 - M600GT

Renault 5 Turbo

Honda CR-X SiR

Alfa Romeo 155 Q4

Honda CR-X Del Sol SiR

Maserati Ghibli Cup

Opel Astra V8 Coupe

Saleen S7R

Toyota Celica SS-I

Peugeot 206 RC

Toyota Yaris S

Smart ForTwo

Fiat uno turbo

e Ferrari 333sp

Non necessariamente in quest'ordine

Scusa, ma per fare tutte queste auto e partendo da zero quanti anni ci metti?

Infatti......da solo è un bel macello di lavoro.

Posted

Noble M600 - M600GT

Renault 5 Turbo

Honda CR-X SiR

Alfa Romeo 155 Q4

Honda CR-X Del Sol SiR

Maserati Ghibli Cup

Opel Astra V8 Coupe

Saleen S7R

Toyota Celica SS-I

Peugeot 206 RC

Toyota Yaris S

Smart ForTwo

Fiat uno turbo

e Ferrari 333sp

Non necessariamente in quest'ordine

ma ogni tanto dormi? ^_^  complimenti davvero! :thumbsup:

Posted

Se vuoi una mano sulla fisica a disposizione

Posted

le auto in questione me le sto lavorando dall'anno scorso,sono già a buon punto con quasi tutte,il fatto è che d'estate lavoro 14 ore al giorno,ma l'inverno lavoro solo il fine settimana (venerdì,sabato e domenica),quindi ho tantissimo tempo a disposizione  :thumbsup: ora sto lavorando sulla fisica della R5 Turbo e poi devo risolvere il problema ruote e cerchi,sarò un somaro ma ancora non ho capito come esportarle per farle funzionare,infatti quelle della M600 non sono le sue,sono provvisorie prese da un'altra auto,le sue le ho già pronte,ma nisba,tentativo dopo tentativo però arriverò al dunque....spero...infatti è per quello che le discussioni le ho aperte con modelli già quasi finiti,non mi andava di aprire le discussioni e poi piantarle li a metà perchè mi rendo conto di non essere in grado di andare avanti

Posted
ecco un paio di immagini scattate pochi secondi fa:

js2ibc.jpg

2d6mjcm.jpg

15zrt03.jpg

2eaku87.jpg

ovviamente le texture vanno cambiate,sono provvisorie...e poi devo sistemare la tistanza tra le gomme e tutta la fisica...

Posted

:clap:

Posted

Ragazzi,mi sa che i miei progetti rimarranno bloccati qualche giorno....mi sono appena lussato la spalla destra e con la sinistra il mouse lo muovo di m....a  :doh:

Posted

Oooooooo

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.