Crash alla schermata Race Weekend - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come alcuni, soffro del crash del Pc una volta entrato nel Menu' Race Weekend.

Il Pc si freeza completamente e devo bootstrappare.

Al momento sto' facendo qualche ricerca per vedere se c'e' una soluzione.

Il fatto e' che sul mio pc c'e' installato anche Soldiers, un gioco che utilizza Starforce, e non mi ha mai dato il minimo problema....

ciao.gif

Guest Aristotelis
Posted

credo che anche mika ha lo stesso problema. comincio a investigare. intanto mi puoi postare la tua configurazione?

Guest Colin_GT
Posted

Amon può essere che Soldiers utilizzi la star force...menntre GTR ha la star force 3...può essere pure questo wink.gif

Posted
Amon può essere che Soldiers utilizzi la star force...menntre GTR ha la star force 3...può essere pure questo

Certo che puo' essere, ma mi sembravano tutti troppo sicuri che fosse Starforce per forza smile.gif

credo che anche mika ha lo stesso problema. comincio a investigare. intanto mi puoi postare la tua configurazione?

237832[/snapback]

CPU Athlon 64 3200

Mobo Abit KV8MAX3

Memorie 2 x 512 Mb PC 4000 ( DDR 500 )

SK video Sapphire X800 XT PE

Posted

Mi ero dimenticato di aggiungere:

Come driver della sk video sto' usando i Catalyst 4.8 ufficiali, il chipset della Mobo e' VIA.

ciao.gif

Posted

Mah...queste cose di solito hanno una soluzione piuttosto esoterica...cmq intanto proverei i 4.9 ufficiali (direi con il pannello di controllo classico).

Posted

Mi aggiungo visto che ho lo stesso identico problema.

Configurazione:

Motherboard: Medion Wad 2000 (K8T800)

Athlon 64 3000+

512 mega di RAM a 333

Mobility radeon 9600 con omega 4.8 e poi con omega 4.10 beta (provati tutti e 2)

Audio integrato AC97

Ho provato a cancellare il player, ma non ho ottenuto niente.

Ah.. un'altra cosa strana è che il menu 3dconfig non caga molto le mie modifiche, non penso sia normale. entro, metto risoluzione a 1024, esco e quando rientro mi appare 800x600x16

Mi suona strano che la cosa cmq c'entri con la starforce perchè il crash avviene nel menu.

Domani magari provo a mettere i 4.9, così per provare.

Guest viper70
Posted

huh.gif A me invece tutto a posto tranne che quando nel 3dconfig metto il refresh a 85 hz come chiudo e parte il gioco mi ritorna a 56 hz di default.........bhò

Per il problema di Amon e 17 mika può essere che centra qualcosa il loro processore a 64bit? Magari si dovrebbe aggiornare qualche file nel GTR per fare andare anche il 64bit...............se non sbaglio quei processori hanno una protezione hardware contro l'esecuzione di codice maligno e magari interpretano il gioco o qualche file in esso come codice non buono e bloccano il pc........ Potrebbe essere?