Crash alla schermata Race Weekend - Page 2 - GTR3 - GTR2 - GTR by SimBin - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Per il problema di Amon e 17 mika può essere che centra qualcosa il loro processore a 64bit? Magari si dovrebbe aggiornare qualche file nel GTR per fare andare anche il 64bit...............se non sbaglio quei processori hanno una protezione hardware contro l'esecuzione di codice maligno e magari interpretano il gioco o qualche file in esso come codice non buono e bloccano il pc........ Potrebbe essere?

238016[/snapback]

Potrebbe essere.

Devo vedere se e' possibile disabilitare questa "protezione" ( chesso', da bios ) ...

Qualcuno ne sa' di + ?

Guest Lucaz24
Posted
Mah...queste cose di solito hanno una soluzione piuttosto esoterica...cmq intanto proverei i 4.9 ufficiali (direi con il pannello di controllo classico).

237955[/snapback]

Amon ho avuto lo stesso problem, avevo gli ultimi omega driver, ho cambiato coi 4.9 e ora il problem è stato risolto, forse questione di incompatibilità del gioco con questi drivers!! Spero di esserti stato utile!!

Posted

io ho l'athlon64 e la demo mi gira perfettamente...

non credo sia quello..

salutti

sam

Posted

Grazie a tutti per il momento.

Stasera ci metto le zampe su e cerco di risolvere ( tra qui' e RSC ho trovato almeno una decina di possibili fix )

Appena ho news positive / negative posto , thx again ciao.gif

Posted

RISOLTO A META' happy204.gif .. già è meglio.

Dopo aver provato gli Omega 4.8 e i 4.10, con u 4.9 finalmente si ragiona un pò smile.gif

Sono riuscito a fare una gara.. mi è cmq crashato una volta quando ho cercato di far vedere la presentation della lister, e 1 altra dopo che ho fatto una gara arcade. insomma ogni tanto si pianta ancora..

EDIT:diciamo che ho risolto un quarto dry.gif .. mi si pianta non sempre ma spesso

Posted

Allora, ho provato un tot di cose che elenco qui' sotto, ma il problema rimane, 100 % di freeze del sistema quando in modalita' semipro clicko su race weekend.

Messi catalyst 4.9 nada

tolto AA dal 3dconfig nada

da pannello di controllo ati controllato che AA non fosse forzato ma controllato dall'applicazione, nada

gtr.exe in compatibilita' win2000 nada.

Ho ancora un paio di cose da fare...

Posted

Gli ultimi sviluppi.

In Arcade mode non schianta MAI.

Se non tocco il 3dconfig ( ovvero lascio 800x600x16 no antialias) riesco ad entrare nel menu' race weekend e ad entrare in pista senza avere + crash MA se vado nelle opzioni e cerco di rimappare un pulsante del volante, crasha ancora come prima

MAI vista una cosa del genere help.gif

Posted (edited)

Utime prove per stasera.

Aggiornati tutti i driver della mobo ( Via 4 in 1 e driver audio ) cambiato nulla.

Se nel menu' 3d del pannello di controllo ati aumento la qualita' video ( ovvero sposto lo slider della qualita' da bilanciato verso destra ) In arcade continua ad andare, in semipro ripresenta il problema originario.

Il Pc di per se' non ha mai dato problemi di nessun genere con tutti i giochi che ho provato ( GPL, N2003, IL2FB, Rome Total War, Soldiers, X2, Doom3 etc etc )

Ho letto sul forum di rsc che passando dei parametri all'exe di GTR alla partenza e' possibile avere dei log... provero' nel fine settimana, insieme all'installazione degli Omega drivers che sembra abbiano aiutato mika.

Ah ... forse mi ero dimenticato. Il 3dconfig si resetta sempre a 800x600 16 bit.

ciao.gif

EDIT PER AGGIUNGERE:

Come DirectX sono alle 9b

Edited by Amon
Posted

Quello del 3d config penso succeda a tutti: anche a me, ogni volta che lo apro, è sempre alla risoluzione di default, anche se fino a prima ero in 1024, per dire. wink.gif

Posted

In Arcade mode non schianta MAI.

238421[/snapback]

...un segno del destino, direi tongue.gif