manamana Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 mmmmm sembra piu' un problema si installazione, siamo sicuri che prima di installare la demo2 era stata ben cancellata la demo1? Cmq prima di reinstallare di nuovo prova a cancellare completamente la cartella player e l'.ini di configurazione, poi rifai il 3d conf.
Guest Amon Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 mmmmm sembra piu' un problema si installazione, siamo sicuri che prima di installare la demo2 era stata ben cancellata la demo1? Cmq prima di reinstallare di nuovo prova a cancellare completamente la cartella player e l'.ini di configurazione, poi rifai il 3d conf. 238533[/snapback] La "demo per la stampa" vecchia dici ? Si sono mesi che non e' piu' installata. In effetti ho fatto di tutto tranne che provare a reinstallare la demo ( la cartella player ho gia' provato a spianarla ) Provo a reinstallare thx ( Mentre ci siamo, faccio che riscaricarla. I link che ci sono sul sito di GTR sono tutti buoni ? )
Guest AsterX Posted October 15, 2004 Posted October 15, 2004 Quello del 3d config penso succeda a tutti: anche a me, ogni volta che lo apro, è sempre alla risoluzione di default, anche se fino a prima ero in 1024, per dire. 238454[/snapback] Mi autoquoto per dire che ho detto una minchiata: a me il 3d config funziona a dovere, mantenendo le impostazioni precedenti.
Guest Jean Posted October 20, 2004 Posted October 20, 2004 Fantastico, secondo gioco su due che mi da' casini... Con un XP 3000 ho gli stessi problemi di Amon (crash tranne che in mod arcade), quindi non dipende dai 64 bit, il tutto anche con gli ati 4.9, omega 3 in uno e caz e maz. Pero' in modalita' arcade va dibbrutto, sarebbe da farci un campionatino per i neopensionati tamarri come me.
Guest Amon Posted October 30, 2004 Posted October 30, 2004 Fantastico, secondo gioco su due che mi da' casini... Con un XP 3000 ho gli stessi problemi di Amon (crash tranne che in mod arcade), quindi non dipende dai 64 bit, il tutto anche con gli ati 4.9, omega 3 in uno e caz e maz. 241419[/snapback] FORSE RISOLTO. Ricapitoliamo. Se il gioco vi va' in crash completo quando clicckate su "Race Weekend" andate nel bios del vostro PC, cercate la voce Fast Write ( dovrebbe stare nel menu' del bios riguardante i settaggi dell'AGP ) e mettetela su ON. Io ho risolto cosi'. Sono due ore che guido in GTR e non ho piu' avuto problemi ... speriamo sia definitivo
Recommended Posts