iRacing: FOX Sports espande la copertura con la serie dirt World of Outlaws - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Periferiche simracing

Facciamo chiarezza.

Sfatiamo dei miti... 😉

Periferiche simracing

Setup Developer Tool 2021

La recensione completa di DrivingItalia

Quando l'assetto diventa semplice! 😉

Setup Developer Tool

F1 2021 Codemasters provato!

Finalmente un sim ufficiale di Formula 1?

Scopritelo con la nostra anteprima...

F1 2021 preview

DrivingItalia SimracingGP: tutti in pista!

Oltre 900 piloti italiani registrati, per correre gratis gare e tornei

con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!

SimracingGP

  • iRacing: FOX Sports espande la copertura con la serie dirt World of Outlaws

       (0 reviews)
    Giulio Scrinzi By Giulio Scrinzi, in Software, , 0 comments, 247 views

     

    Mentre il motorsport è fermo ai box per il Coronavirus, il mondo del simracing non si ferma... anzi, cambia marcia e aumenta ancora di più la propria velocità! In questo periodo la guida virtuale sta catalizzando l'attenzione di migliaia, se non addirittura milioni, di appassionati: non solo piloti, ma anche spettatori, che amano guardare le corse online con le tradizionali dirette web sulle piattaforme più famose del momento, come YouTube e Twitch.

    Ora, però, questo fenomeno è pronto a fare il salto definitivo anche sul grande schermo: dopo aver assicurato la copertura televisiva della eNASCAR iRacing Pro Invitational Series, questo canale inizierà a trasmettere anche le competizioni della serie World of Outlaws, che propone corse in stile dirt track a quelle tradizionali su asfalto, ovviamente sempre sul simulatore a stelle e strisce.

    WoO-Volusia.thumb.jpg.3ffb1ac87e9cfcb8b414bdb678a39182.jpg

    L'inizio delle dirette è previsto nella giornata di oggi, 1 aprile, per un totale di un'ora di gare in cui prenderanno parte diversi piloti che corrono nelle serie reali, tra le quali la NASCAR, l'NHRA drag racing e proprio la World of Outlaws. La prima sfida che dovranno affrontare sarà una corsa da 35 giri, chiamata World of Outlaws NOS Energy Sprint Car, seguita da una da 50 giri che prenderà il nome di Morton Buildings Late Model.

    "I nostri piloti sono determinati e metteranno in piedi un grande show", queste le parole di Ben Geisler, Chief Marketing Officer della serie World of Outlaws, che preannunciano un'altro, importante, successo per il canale FOX Sports. Il quale, con la trasmissione del secondo round della eNASCAR iRacing Pro Invitational, è diventato il canale dedicato agli eSports più seguito nella storia della televisione, con ben 1,3 milioni di spettatori.

    "Gli americani sono resilienti, così come i fan dei circuiti da dirt track - ha continuato Ben Geisler - Non vedo l'ora di sentirli commentare a proposito di questo evento, mentre FOX Sports preparerà un altro appuntamento con i fiocchi". "La piattaforma di iRacing è quella che si avvicina di più al racing vero e proprio: le gare saranno anche virtuali, ma la competizione e il divertimento sono assolutamente reali. Useremo le serate del mercoledì per esplorare una certa varietà di gare", questo, invece, il punto di vista di Brad Zager, Executive Producer di FOX Sports: che ne dite, questo è solo l'inizio per il mondo del simracing?

    Volusia-race-start-1024x576.thumb.png.4708d3035a1b18e5bd0bdcac3c5b82ce.png


    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   7 Members, 0 Anonymous, 123 Guests (See full list)

    • Andrea18
    • AyrtonForever
    • clodese
    • enzo80
    • Gaetano Vulcano
    • teroppo
    • AlessandroMagri


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.