Logitech McLaren G Challenge: la terza edizione accende i motori su Project Cars 2 - Champs & Races - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: l'intervento di Giorgio Mangano

Nella terza sessione della Simracing Academy, abbiamo avuto come ospite Giorgio Mangano, famosissimo e velocissimo pilota virtuale di Gran Turismo Sport, membro del team Williams Esports, pronto per il Mondiale di Dicembre...
Simracing Academy: Giorgio Mangano

La monoposto più divertente su rFactor 2

ASR Formula in pochi giorni ha rilasciato vari aggiornamenti per le loro monoposto più riuscite: Formula 2 del 2017, GP3 Series del 2015, Dallara RSR F3 e la nuovissima ASR-H... Quale sarà la vettura più divertente da guidare?
La Formula più divertente

Simracing Academy: uso delle marce

Dopo avervi insegnato i concetti di base sulle traiettorie e sulle tecniche di frenata, ora è giunto il momento di fare un piccolo passo avanti… sull’utilizzo di marce e cambio. Siete pronti?
Parte 4 Simracing Academy

    (0 reviews)

    Logitech McLaren G Challenge: la terza edizione accende i motori su Project Cars 2

     

    Il vostro titolo preferito è Project Cars 2? Avete un Logitech G29 a portata di mano? Allora questa è l'occasione giusta per dimostrare il vostro talento al volante! In queste ore, infatti, Logitech G e McLaren hanno annunciato la terza edizione del Logitech McLaren G Challenge, sfida eSports tra le più apprezzate del settore.

    Rispetto all'edizione dello scorso anno, la G Challenge 2020 ha alzato di molto la posta in palio, rendendo l'intera competizione ancora più avvincente: il vincitore, infatti, verrà premiato con un viaggio all-inclusive di quattro giorni a Londra, dove potrà vivere una fantastica esperienza con il team McLaren di Formula 1. Nel pacchetto è previsto un tour al McLaren Technology Center, delle lezioni di guida con il pilota ufficiale Lando Norris, un giro di pista su una delle supercar del marchio britannico e un ingresso VIP per il Gran Premio d'Inghilterra del Mondiale di F1 2021.

    logitech-g-mclaren-annunciano-logitech-mclaren-g-challenge-2020-v3-448629.thumb.jpg.60396b5c0590be61af208ea2377cdcd2.jpg

    Il format di questa competizione si basa su quattro divisioni, coincidenti con il Nord America, l'America Latina, l'Europa e l'Asia, nelle quali saranno organizzate delle fasi di qualificazioni online: i partecipanti dovranno sfidarsi in sfide a tempo e gare vere e proprie, su circuiti differenti ogni settimana. I vincitori di questa prima fase potranno poi proseguire per i Quarti di finale, nei quali accederanno anche delle wild-card che lotteranno per un posto per le finali regionali. L'ultimo step sarà contraddistinto dalle Finali mondiali, che alla fine premieranno il vincitore dell'intera serie.

    Per iscriversi basta effettuare la registrazione a questo indirizzo, dove il Challonge Tournament Integration Service si occuperà di conservare i dati di ogni singolo giocatore assieme alle sue performance in pista. Come già specificato il titolo da utilizzare è Project Cars 2, protagonista di questo contest su più piattaforme: PC, PlayStation 4 e Xbox One. La data di partenza è fissata per il primo di giugno, quando scatterà la Season 1 fino al 13 luglio; la Season 2, invece, inizierà il 20 luglio e proseguirà fino al 30 agosto. Siete pronti a scendere in pista?

    project-cars-2-b.thumb.jpg.197ce9a3188f1d02c6b534e6f5b4fa15.jpg




    User Feedback

    Recommended Comments

    There are no comments to display.



    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now

  • Who's Online   1 Member, 0 Anonymous, 162 Guests (See full list)

    • AlessandroMagri


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.