iRacing build Season 4 - settembre 2020 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Simracing Academy: il 29 Ottobre si parte con Aris Vasilakos

Il mitico Aris ci parlerà naturalmente di dinamica del veicolo, non farà mancare i suoi consigli e risponderà alle domande degli allievi. Difficile cominciare meglio la nostra Academy!
Il 29 Ottobre si parte con Aris

Parte 2 Simracing Academy: traiettoria ed uso della pista

Per risultare efficienti ed efficaci in pista è necessario comprendere che la guida in circuito è differente da quella a cui siamo abituati. La prima differenza che salta subito all’occhio? Scopriamolo con la seconda parte della Simracing Academy. Iscriviti alle lezioni pratiche che partono il 29 Ottobre!
Parte 2 Simracing Academy

Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo ed iscrizioni aperte

Aspiranti simdrivers, benvenuti nella prima parte della Simracing Academy, la scuola per comprendere i concetti fondamentali per progredire dal livello di principianti a quello di esperti della guida simulata. L'Academy è utile anche ai piloti con una certa esperienza, per approfondire ed effettuare test pratici
Parte 1 Simracing Academy: dinamica veicolo

iRacing build Season 4 - settembre 2020


Recommended Posts

  • DrivingItalia.NET Crew

Il primo di settembre si sta avvicinando e per tutti i piloti impegnati su iRacing questo significa che l'attuale Season 3 si sta avvicinando alla propria conclusione. Una stagione che lascerà il posto alla successiva Season 4, per la quale gli sviluppatori del simulatore americano stanno preparando una sorpresa sicuramente gradita a tutti i loro membri.

Prossimamente, infatti, due vetture e cinque tracciati di iRacing saranno convertiti da contenuti a pagamento a "free content", al fine di irrobustire ulteriormente il pacchetto a disposizione dei giocatori una volta effettuata la sottoscrizione. Per la categoria ROAD, i circuiti che diventeranno gratuiti saranno quelli di Oulton Park e di Oran Park, mentre la vettura sarà la Volkswagen Jetta TDI. Per la categoria OVAL, invece, i piloti potranno gareggiare liberamente sul Langley Speedway e sul Southern National Motorsport Park, mentre in quella DIRT OVAL i contenuti gratuiti saranno il Limaland Motorsports Park e la vettura Dirt UMP Modified car.

In aggiunta a ciò, gli sviluppatori di iRacing hanno annunciato il passaggio della Chevrolet Corvette C7 DP e della HPD ARX 01-C LMP2 nei contenuti di tipo "Legacy": questo significa che il loro prezzo scenderà a 2,95 dollari ciascuna rispetto al tradizionale costo di 14,95 dollari. Un bel risparmio!

Link to post
Share on other sites
  • Replies 21
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    14

  • Walker™

    8

  • DrivingItalia.NET Crew

The strategy of grand prix racing comes to iRacing in 2020 Season 4, with the addition of variable tire compounds to the McLaren MP4-30. Featuring our most up-to-date tire parameters, you’ll have the opportunity to choose between soft, medium, and hard tires as you balance top speed and durability throughout an event. Just one thing: you’ll have to start the race with fresh tires from the same compound you qualified with, so choose wisely!

The McLaren MP4-30 will take over as the new car for the A Class iRacing Grand Prix Series for 2020 Season 4. Variable tire compounds are part of a significant engineering overhaul to the car in preparation for the new season.

TIRECOMPOUNDS-1024x576.png

Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.




×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.