iRacing build Season 4 - settembre 2020 - iRacing Motorsport Simulations - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

iRacing build Season 4 - settembre 2020

VELOCIPEDE

Il primo di settembre si sta avvicinando e per tutti i piloti impegnati su iRacing questo significa che l'attuale Season 3 si sta avvicinando alla propria conclusione. Una stagione che lascerà il posto alla successiva Season 4, per la quale gli sviluppatori del simulatore americano stanno preparando una sorpresa sicuramente gradita a tutti i loro membri.

Prossimamente, infatti, due vetture e cinque tracciati di iRacing saranno convertiti da contenuti a pagamento a "free content", al fine di irrobustire ulteriormente il pacchetto a disposizione dei giocatori una volta effettuata la sottoscrizione. Per la categoria ROAD, i circuiti che diventeranno gratuiti saranno quelli di Oulton Park e di Oran Park, mentre la vettura sarà la Volkswagen Jetta TDI. Per la categoria OVAL, invece, i piloti potranno gareggiare liberamente sul Langley Speedway e sul Southern National Motorsport Park, mentre in quella DIRT OVAL i contenuti gratuiti saranno il Limaland Motorsports Park e la vettura Dirt UMP Modified car.

In aggiunta a ciò, gli sviluppatori di iRacing hanno annunciato il passaggio della Chevrolet Corvette C7 DP e della HPD ARX 01-C LMP2 nei contenuti di tipo "Legacy": questo significa che il loro prezzo scenderà a 2,95 dollari ciascuna rispetto al tradizionale costo di 14,95 dollari. Un bel risparmio!

• Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• VELOCIPEDE

• Walker™

The strategy of grand prix racing comes to iRacing in 2020 Season 4, with the addition of variable tire compounds to the McLaren MP4-30. Featuring our most up-to-date tire parameters, you’ll have the opportunity to choose between soft, medium, and hard tires as you balance top speed and durability throughout an event. Just one thing: you’ll have to start the race with fresh tires from the same compound you qualified with, so choose wisely!

The McLaren MP4-30 will take over as the new car for the A Class iRacing Grand Prix Series for 2020 Season 4. Variable tire compounds are part of a significant engineering overhaul to the car in preparation for the new season.

TIRECOMPOUNDS-1024x576.png