Jump to content

Automobilista 2 - Official Thread


Alfred ita

Recommended Posts

la stanno uploadando adesso su steam, ma pare che probabilmente la pianificazione automatica di steam pubblicherà prima una build precedente. in una o due ore ci sarà la build corretta, così sul forum Reiza adesso

 

EDIT: disponibile ma non so ancora se è la versione corretta o no 😅

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 367
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    120

  • Walker™

    70

  • AyrtonForever

    52

  • gecervi

    42

Top Posters In This Topic

Posted Images

ok, Eithor conferma che si può scaricare, ci sarà solo un update più tardi. correte tutti a scaricare 🤣

Link to comment
Share on other sites

Qua purtroppo ancora niente. La pagina di Steam è cambiata in "In Arrivo", ma del tasto per acquistare ancora niente. Io mi accontento anche della beta di ieri🤣

Edited by Walker™
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Walker™ said:

Qua purtroppo ancora niente. La pagina di Steam è cambiata in "In Arrivo", ma del tasto per acquistare ancora niente. Io mi accontento anche della beta di ieri🤣

probabilmente il download lo vedono solo i backers in questo momento, ma penso manchi poco. la beta di ieri è quello che avremo tutti, l'EA di oggi non cambia di una virgola 😅

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, AyrtonForever said:

probabilmente il download lo vedono solo i backers in questo momento, ma penso manchi poco. la beta di ieri è quello che avremo tutti, l'EA di oggi non cambia di una virgola 😅

L'attesa mi sta uccidendo ahah

Quindi mi confermi che è 25GB? Sarebbe un'ottima notizia, non dovrei metterci molto a scaricarlo se la rete decide di non rompere oggi

Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, Walker™ said:

L'attesa mi sta uccidendo ahah

Quindi mi confermi che è 25GB? Sarebbe un'ottima notizia, non dovrei metterci molto a scaricarlo se la rete decide di non rompere oggi

il mio download è 25,4 gb. Eithor conferma che il download al momento lo vedono solo i backers, stanno verificando la cosa

Edited by AyrtonForever
Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, AyrtonForever said:

il mio download è 25,4 gb. Eithor conferma che il download al momento lo vedono solo i backers, stanno verificando la cosa

Dai Heitor regalaci sto sogno🤣

Link to comment
Share on other sites

pare stiano tentanto di risolvere con Steam, che sembra avere la responsabilità del ritardo. peraltro non tuti i backers lo hanno ricevuto, tra cui un mio amico in Germania. non che a noi cambi nulla, però chi attende rimane sulla graticola

Link to comment
Share on other sites

8 minutes ago, AyrtonForever said:

pare stiano tentanto di risolvere con Steam, che sembra avere la responsabilità del ritardo. peraltro non tuti i backers lo hanno ricevuto, tra cui un mio amico in Germania. non che a noi cambi nulla, però chi attende rimane sulla graticola

Grazie per le info,speriamo risolvano,su Steam mi compare la scritta che il gioco verrà sbloccato tra un'ora,poi dopo un po scompare quella scritta e si legge gioco ancora non disponibile,l'attesa mi sta uccidendo eheheheh

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.