Jump to content
DrivingItalia.NET simulatori di guida

Final ratio Vintage Replica


Vaillant

Recommended Posts

Premesso che, nella simulazione destinata a gare/sfide/rank, ho sempre parteggiato (motivi di "prevenzione") per i sim che prevedono anche (non che presentano esclusivamente) marce bloccate, setup fissi e assenza di final ratio, veniamo alla mia domanda.

Era proprio necessario aggiungere la final ratio alla nuova Vintage?

Perchè questo optional da (se non erro) 1122 Kmh "virtuali"?

Sarebbe un problema toglierla?

Penso che togliendola si aggiungerebbe valore alla simulazione.

THX

P.S. Penso se ne avvantaggerebbe la simulazione e ... ci salirei a bordo anch'io.

Cosa non del tutto secondaria. Almeno per il sottoscritto :asd:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 51
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Vaillant

    19

  • BoNI

    9

  • kunos

    7

  • 2slow4u

    6

Top Posters In This Topic

Caspita mi hai battuto sul tempo! Stavo modificando il post ...

E' chiaro che il problema non sono i 1122 KMh "virtuali ... poi ti spiego.

P.S. E che ti spiego a fare se mi pare di aver già capito che non la togli? :smile:

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

no... sicuramente non e' giusto che ci sia e va tolta.. ma non e' vero che fa 1122 all'ora :)

la stima viene fatta usando il valore del limitatore, che sulla vintage non c'e' quindi il numero che tira fuori sarebbe per un ipotetico motore che gira a 20000 rpm :)

Link to comment
Share on other sites

1) ... non e' giusto che ci sia e va tolta

2) ... ma non e' vero che fa 1122 all'ora ...

1) OTTIMO OTTIMO OTTIMO! Ci faremo dimenticare (p. maiestatis) la GTO delle namie!

2) E chi lo credeva? Ovvio che era un valore fittizio, anche se mi sarebbe piaciuto lanciarla (si fa per dire) su una pista "leggermente" fantasy della namie nata, presumo, per testare le velocità massime ..... :)

Domanda: secondo te "blindando" le marce e quindi avendo una velocità massima sempre uguale per ogni rapporto, non si mette la parola fine alla famigerata RC? La pestifera mi pare aumenti il grip ma anche la velocità e questo parametro, una volta bloccato, è facilmente "sgamàbile" se alterato ... Giusto?

P.S. Già che ci sono inzacchero il mio 3d (... a cui peraltro hai ampiamente risposto, ergo ....) e ti supplico:

VAPORIZZA IL TASTO F2!!!! :ave:

Link to comment
Share on other sites

OK! Lasciando perdere RC & furberìe affini ... a che valore fixerai la final ratio quando lo farai? Ad un valore come l'attuale di default che consente una velocità max di 317 Kmh, o un altro valore?

Edited by Vaillant
Link to comment
Share on other sites

OK! Lasciando perdere RC & furberìe affini ... a che valore fixerai la final ratio quando lo farai? Ad un valore come l'attuale di default che consente una velocità max di 317 Kmh, o un altro valore?

ovviamente al ratio giusto per permetterti di venire sul forum a lamentarti :thumbsup:

Lo sviluppo delle Vintage e' ora "delegato" al nuovo acquisto di KS.. quindi decidera' lui. :whistle:

PS. Davvero non capisco che intendi per RC :oops:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.