Jump to content

AiM batte MoTeC


fantomas76

Recommended Posts

Non mi pare il topic adatto, cmq per quel che ho capito Aris si sta prendendo una pausa di riflessione ed evita di postare in questo modo.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 50
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fantomas76

    10

  • johndoe

    7

  • andreapeterpan

    2

  • sKoPpI4To

    2

il Motec in effetti non è molto intuitivo anche io lo uso poco, guardo il consumo benzina,

287603[/snapback]

A proposito di benzina e strategie di gara.. mi hai fatto ricordare di una piccola utiliti che ho scritto quest'estate come plugin per netKar (ora che sono su NET i plugin nn ci sono piu' ma tante'.. se ho tempo la riscrivo cosi' esce col PRO...)..

http://www.netkar-pro.com/images/nkracestrategy.jpg

tongue.gif .. copiata dalle utility che usano in F1 per fare le strategie di gara...

Riguardo all'interazione fra AIM e nK sto cercando di farli comunicare il piu' possible.. ma preferisco nn promettervi nulla visto che il tempo e' poco e alcune cose potrebbero restare momentaneamente fuori perche' troppo complesse da testare in tutti i loro risvolti sad.gif

Link to comment
Share on other sites

Ehm, la mia domanda è + complicata di quel che sembra, ma hai ragione, ho fatto male a chiederlo qui wink.gif

288324[/snapback]

Per carità, non lo metto in dubbio! wink.gif

Volevo solo evitare che diventasse il thread sulla "scancellazione" di Aris.

Apri eventualmente un topic in OT. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Lo so che quello che sto per scrivere significherà che io non vedrò mai netKar PRO perché qualcuno verrà ad accoltellarmi prima, ma...

Stefano, non c'è fretta, prendi il tempo che ti serve (senza esagerare, però).

Io non so come farete a finire il betatesting con tutte le modifiche che stai facendo ancora adesso e le decisioni che non hai preso.

Lo so che sarebbe bello se l'anno d'oro delle simulazioni di guida (il 2005, così come tracciato da Autosimsport) si concludesse con l'ultima (tua) perla, ma tutto sommato 'sto 2005 è pure troppo affollato...

Distinguiamoci dalla massa, stacchiamoci dal gruppo, stampiamo su netKar PRO il sonante marchio dell'oggetto nuovo! Facciamo che sia la prima perla del 2006.

E poi duemilasei suona molto meglio di duemilacinque, no? Senti un po': d-u-e-m-i-l-a-s-e-i (senti com'è morbido, fluido)...

Fine Gennaio? Eh? Che ne dici? Ok, affare fatto.

Link to comment
Share on other sites

ciao fantomas...

Il discorso e' sempre quello che va avanti da tanti anni: per me e' impossibile mettere un punto e' dire: bene, fatto.. finito.. perche' ogni piccolo particolare puo' essere affinato e migliorato all'infinito.

Quindi tutto sommato, oggi, domani, fra un mese, a gennaio, non farebbe nessuna differenza.. starei sempre a provare "l'ultima cosa prima del rilascio" mentre marco fa il pacchetto e lo uppa sul sito tongue.gif ..

Abbiamo in mente, fra me, Marco, Simone e Livio (che non e' formalmente parte del team ma a che potra' rivendicare la paternita' di tante chicche che vedrete nel PRO) idee per riempire i prossimi 3 anni di lavoro.. se aspettiamo di terminarle e poi rilasciare saranno nate nel frattempo altri 3 anni di idee e non si rilasciera' mai.

Un'idea ci mette 10 secondi a nascere... ma ci vogliono poi 2 mesi di LAVORO per implementarla.. asd.gif ... ecco perche' a me, gli "uomini d'idee" alla lunga disturbano.

Quindi andremo avanti fino alla deadline che ci siamo imposti come se la nostra vita dipendesse da quello.. alla fine si guardera' il software e, quello che merita di essere pubblicato lo sara', quello che non merita' verra' commentato via e destinato a future release.. per quello evito commenti su tutte le feature aggiuntive AIM.. perche' se vi dico "si fara' questo e quello.." poi sono costretto a metterlo fuori prima del rilascio passerei per bugiardo..

L'importante e' avviare il carrozzone di netKar PRO.. poi a Gennaio 2006, con qualche preoccupazione in meno, si potra' implementare tramite patch tutto quello che la comunita' riterra' necessario e noi riterremo compatibile con il progetto.

Link to comment
Share on other sites

Guest automan
ciao fantomas...

Il discorso e' sempre quello che va avanti da tanti anni: per me e' impossibile mettere un punto e' dire: bene, fatto.. finito.. perche' ogni piccolo particolare puo' essere affinato e migliorato all'infinito.

Quindi tutto sommato, oggi, domani, fra un mese, a gennaio, non farebbe nessuna differenza.. starei sempre a provare "l'ultima cosa prima del rilascio" mentre marco fa il pacchetto e lo uppa sul sito  tongue.gif ..

Abbiamo in mente, fra me, Marco, Simone e Livio (che non e' formalmente parte del team ma a che potra' rivendicare la paternita' di tante chicche che vedrete nel PRO) idee per riempire i prossimi 3 anni di lavoro.. se aspettiamo di terminarle e poi rilasciare saranno nate nel frattempo altri 3 anni di idee e non si rilasciera' mai.

Un'idea ci mette 10 secondi a nascere... ma ci vogliono poi 2 mesi di LAVORO per implementarla..  asd.gif ... ecco perche' a me, gli "uomini d'idee" alla lunga disturbano.

Quindi andremo avanti fino alla deadline che ci siamo imposti come se la nostra vita dipendesse da quello.. alla fine si guardera' il software e, quello che merita di essere pubblicato lo sara', quello che non merita' verra' commentato via e destinato a future release.. per quello evito commenti su tutte le feature aggiuntive AIM.. perche' se vi dico "si fara' questo e quello.." poi sono costretto a metterlo fuori prima del rilascio passerei per bugiardo..

L'importante e' avviare il carrozzone di netKar PRO.. poi a Gennaio 2006, con qualche preoccupazione in meno, si potra' implementare tramite patch tutto quello che la comunita' riterra' necessario e noi riterremo compatibile con il progetto.

288460[/snapback]

Mi sembra più che logico, altrimenti come dici tu non si rilascerebbe mai nulla, è un pò lo stesso ragionamento che si fa quando si decide per l'upgrade hardware del proprio pc, se si dovesse prendere il meglio in circolazione considerando la futura espandibilità non si comprerebbe mai nulla, prendi quello che ti serve quando ti serve, punto.

Pensiero applicabile al software, hardware e tante altre cosette biggrin.gif

.....però nel frattempo rilasciaci qualcosina che ammiriamo silenziosi senza più distruggerci il fegato! sbava.gifsbava.gif

Link to comment
Share on other sites

...cut

.....però nel frattempo rilasciaci qualcosina che ammiriamo silenziosi senza più distruggerci il fegato!  sbava.gif  sbava.gif

288490[/snapback]

E tu ti rodi i fegato per un software invece di uscire di casa a fare i drift sulla neve con la moto che hai in firma??? LOL

Link to comment
Share on other sites

Guest automan
...cut

.....però nel frattempo rilasciaci qualcosina che ammiriamo silenziosi senza più distruggerci il fegato!  sbava.gif  sbava.gif

288490[/snapback]

E tu ti rodi i fegato per un software invece di uscire di casa a fare i drift sulla neve con la moto che hai in firma??? LOL

288493[/snapback]

asd.gif

"Purtroppo" la mia dedizione ai sim di guida in inverno è superiore al 1000% rispetto al periodo estivo, sigh (ma anche slurp! smile.gif)

Mi rodo si, tenerla in garage perchè non riesco nemmeno ad arrivare ad aprire la porta per aprirlo è una tortura biggrin.gif

Di solito, in questo periodo si tirano le somme sull'annata motociclistica e si prepara la lista di modifiche da apportagli in simbiosi con il budget a disposizione, tanto anche se rimane sui cavalletti per 1 o 2 mesi non mi disturba (un bel forcellone holins+mono+tubi in treccia sono nel mirino, vediamo se la moglie non mi picchia... spotting.gif )

Link to comment
Share on other sites

ciao fantomas...

288460[/snapback]

Chiarissimo e logico. Queste cose le sappiamo anche noi, ma l'attesa ce le fà dimenticare e ci spinge ad esercitare un po' di pressione.

Thank you very much.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.