Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Quanto conta il setup?

    Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
    Il setup nel simracing

    DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia
    • VELOCIPEDE
      VELOCIPEDE

      Romain Grosjean partner di Motorsport Games per lo sviluppo di rFactor 2

         (0 reviews)

       

      Motorsport Games annuncia oggi che l'attuale stella INDYCAR ed ex pilota di Formula 1 Romain Grosjean è entrato a far parte dell'azienda come consulente per i suoi giochi ed eventi di eSport, con particolare attenzione alla piattaforma di simulazione rFactor 2. Nel suo ruolo di consulente tecnico per gli eSport di Motorsport Games, Grosjean unirà tutta la sua esperienza di guida, sia nella vita reale che nella simulazione, per aiutare a sviluppare rFactor 2.

      GTE_September_2020_BOP_02-1920x1080-1024x585.jpg

      Durante tutto l'anno, Grosjean parteciperà a quattro sessioni di test tecnici per rFactor 2, consentendogli di fornire feedback e raccomandazioni da implementare per migliorare ulteriormente la piattaforma. Oltre al suo aiuto, Grosjean sarà anche disponibile per fornire consulenza sul catalogo di eventi eSport di Motorsport Games, come la Le Mans Virtual Series di grande successo e il nuovissimo INDYCAR-Motorsport Games Pro Challenge. La sua profonda conoscenza di entrambi si rivelerà fondamentale per espandere ulteriormente ogni offerta, poiché Grosjean ha partecipato a entrambe le competizioni nella vita reale durante la sua carriera.

      TechnicalAdvisor_Grosjean_PressRelease.jpg

      "Il legame tra le corse nella vita reale e le corse simulate continua ad avvicinarsi ed è diventato uno strumento sempre più importante per aziende, team e campionati in tutto il motorsport", ha affermato Romain Grosjean. “Sono molto felice di assumere il ruolo di consulente tecnico per Motorsport Games e non vedo l'ora di aiutare a fornire feedback su rFactor 2, una simulazione che uso spesso. L'azienda ha dimostrato attraverso i suoi eventi di eSport come la Le Mans Virtual Series e il recente INDYCAR-Motorsport Games Pro Challenge di essere in una posizione perfetta per fornire i migliori eSport attraverso i suoi prodotti ed eventi".

      "Sebbene l'esperienza e l'abilità di Romain negli sport motoristici del mondo reale siano molto conosciute in tutto il mondo, negli ultimi anni ha anche dimostrato di avere una conoscenza ed esperienza approfondita di eSport e sim racing", ha affermato Gérard Neveu, Motorsport Advisor per Giochi di sport motoristici. "Pertanto, è perfetto per questo nuovo ruolo di consulente tecnico di Motorsport Games e la sua vasta esperienza ci aiuterà immensamente mentre sviluppiamo rFactor 2 ed espandiamo ulteriormente i nostri eventi di eSport. Poiché è stato recentemente votato il pilota più popolare dell'intera griglia INDYCAR attraverso un sondaggio globale INDYCAR sui fan condotto dalla società madre di Motorsport Games, Motorsport Network, in collaborazione con Nielsen e INDYCAR, sappiamo che i nostri giocatori saranno entusiasti di vedere Romain più da vicino coinvolti nello sviluppo della nostra piattaforma di simulazione e degli eventi. Con Romain, saremo in grado di portare i nostri eventi eSport di Le Mans e INDYCAR a un livello superiore".

      ss_08014c715e90c851212e829d60dbbba7c5f0fc43.1920x1080.jpg

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 290 Guests (See full list)

      • There are no registered users currently online
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.