Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia

    Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

    I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
    Simracing per tutti
    • VELOCIPEDE
      VELOCIPEDE

      Motorsport Games: la situazione sembra precipitare verso l'abisso...

         (0 reviews)

      Le ultime settimane non sono state di certo serene per Motorsport Games e l'evento della 24 Ore di Le Mans Virtual, che poteva essere un grandioso rilancio per l'azienda, si è rivelato un pericolosissimo boomerang, lanciato di forza dall'arrabbiatissimo Max Verstappen. Alla luce delle informazioni trapelate oggi però, il mezzo disastro con la gara esport su rFactor 2 passa sicuramente in secondo piano...

      Come già sappiamo, finora i dipendenti Motorsport Games non sono stati pagati e hanno già minacciato azioni legali, mentre l'intero consiglio di amministrazione che ha lasciato l'azienda per controversie sui finanziamenti ha rappresentato un ulteriore e grave campanello d'allarme. In un nuovo aggiornamento proveniente da dipendenti anonimi, Insider Gaming ha appreso che la società è ora essenzialmente ricattata per pagare gli stipendi, o il codice sorgente per quattro dei suoi giochi verrà rilasciato online!

      I dipendenti che hanno parlato con Insider Gaming sotto richiesta di anonimato hanno affermato che un dipendente ha minacciato direttamente il CEO di Motorsport Games, Dmitry Kozko, e i nuovi direttori della società. Nella minaccia, è stato detto che il dipendente ha il codice sorgente per quattro dei giochi di Motorsports: NASCAR: Ignition 21, NASCAR: HEAT 5, Indycar e KartKraft. Il dipendente ha chiesto che gli stipendi non pagati vengano pagati ai dipendenti entro il 25 gennaio, altrimenti il codice sorgente per tutti e quattro i giochi verrà rilasciato pubblicamente online.

      Altri dipendenti, interpellati in merito, si sono detti non "sorpresi" che un'azione così drastica fosse stata intrapresa da qualcuno che probabilmente non ha "nulla da perdere". I commenti sono stati fatti in seguito al rapporto di Insider Gaming della scorsa settimana secondo cui l'intero studio russo, composto da circa 30 dipendenti, non era stato pagato da ottobre. Inoltre, è stato rivelato che ad alcuni dipendenti è stato offerto di trasferirsi in Georgia (senza alcun aiuto da parte dell'azienda), per ricevere lo stipendio.

      I dipendenti che hanno parlato con Insider Gaming credono fermamente nell'uscita del nuovo Indycar, ma prevedono anche che NASCAR 23 venga posticipato fino al 2024. Resta da vedere se il codice sorgente dei giochi verrà rilasciato davvero al pubblico entro la fine del mese... Motorsport Games non ha voluto finora rilasciare alcuna dichiarazione e non ha neppure smentito.

      Fme8XtvXgAUqzNs.jpg

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   3 Members, 0 Anonymous, 296 Guests (See full list)

      • VELOCIPEDE
      • jaco_it
      • bito
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.