Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • Quanto conta il setup?

    Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
    Il setup nel simracing

    DrivingItalia Discord: chat testo e voce

    Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
    Discord DrivingItalia
    • Walker™
      Walker™

      iRacing ha acquisito la licenza NASCAR da Motorsport Games

         (0 reviews)

       

      NASCAR, iRacing e Motorsport Games hanno annunciato oggi che iRacing ha acquisito la licenza NASCAR per la produzione esclusiva di videogiochi da Motorsport Games. L'accordo vedrà quindi il passaggio della licenza da 704Games, una sussidiaria di Motorsport Games, ad iRacing, che prevede di rilasciare il primo gioco per console e PC nel 2025.

      Con questa acquisizione si rinforza la collaborazione pluridecennale tra iRacing e la NASCAR, iniziata ormai nel lontano 2010 e che ha visto iRacing diventare "official simulation partner" della lega, aiutando nello sviluppo delle vetture NextGen, del Busch Clash at the Coliseum e della Chicago Street Race.

      Tony Gardner, presidente di iRacing ha dichiarato:

      Quote

      Quando siamo stati avvicinati con la possibilità di acquisire la licenza per un videogioco simulativo NASCAR per console, che è il videogioco e il franchise sul quale sognavamo di lavorare, abbiamo capito che era un'opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire. Avere la possibilità di sviluppare un gioco NASCAR per console è un privilegio che promettiamo di eseguire con estrema attenzione. Non vediamo l'ora di lavorare a fianco della NASCAR per portare un prodotto che restituisca un'esperienza fantastica ai videogiocatori e ai fan della NASCAR in tutto il mondo.

      Con tutta l'esperienza NASCAR in fatto di giochi, l'esperienza in fatto di console, le risorse e gli asset tecnologici in nostro possesso siamo nella posizione ideale per creare un fantastico franchise NASCAR su varie piattaforme.

      Stephen Hood, CEO di Motorsport Games ha aggiunto:

      Quote

      La vendita della licenza NASCAR è il risultato di una revisione strategica approfondita riguardo la nostra posizione nel lungo termine. Nella valutazione della vendita abbiamo tenuto conto di quelle compagnie che avrebbero potuto produrre un gran videogioco NASCAR. Sia NASCAR che iRacing hanno condiviso la nostra visione e hanno collaborato con noi per costruire una transizione post-vendita positiva e li ringraziamo per il loro supporto. Ora concentreremo i nostri sforzi verso quelle IP che sono già in sviluppo avanzato

       

       

      User Feedback

      There are no reviews to display.


    • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 238 Guests (See full list)

      • VELOCIPEDE
      • Corrads
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.