F1 2013: reviews e pareri - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Oltre CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia

Simracing per tutti: iniziare spendendo poco

I costi nel motorsport reale sono proibitivi... ma nel simracing si può cominciare spendendo poco!
Simracing per tutti
  • VELOCIPEDE
    VELOCIPEDE

    F1 2013: reviews e pareri

       (0 reviews)

    Fra tre giorni, il 4 Ottobre, sarà finalmente disponibile il nuovo F1 2013 della Codemasters, ma iniziano già ad apparire in rete i primi articoli di recensione e pareri, più o meno autorevoli. Iniziamo quindi col segnalarvi la review di Multiplayer.it, che è accompagnata anche da una video recensione. Passiamo poi alla recensione di Gamesurf, a quella di GamesVillage, poi Eurogamer.it, passando per Spaziogames ed EveryEye. Insomma, siete riusciti a farvi un'idea del gioco? Noi lo stiamo ancora provando, per benino... Domande e commenti sul forum.

    Multiplayer.it

    La Formula 1 di Codemasters si conferma essere come un piacevole appuntamento per tutti gli amanti del Circus iridato. Il suo immobilismo viene scosso anno dopo anno da introduzioni azzeccate, ma è impossibile non notare che le stesse problematiche continuano a riproporsi edizione dopo edizione senza essere risolte. Il tutto a scapito della voglia di realismo del gioco. Su tutto spiccano le esuberanti e divertenti vetture classiche. Fossero state di più e con più tracciati storici a disposizione ci troveremmo per le mani il titolo dedicato alla Formula 1 definitivo, per ora sono solo un piccolo assaggio che probabilmente verrà rimpolpato a suon di DLC. Per il resto tutto come da copione, tanti contenuti e approfondita personalizzazione dell'esperienza di gioco, per rendere F1 2013 adatto a tutti.

    Eurogamer.it

    Posto quindi che solo l'arrivo della prossima generazione di console potrà far fare a F1 il salto in avanti che tutti si aspettano, andiamo al sodo: se vi aspettavate una rivoluzione lasciate perdere e attendete settembre 2014 in virtù di quanto appena detto. Chi invece ha apprezzato F1 2012 e si accontenta di un'evoluzione a piccoli passi, proceda pure in tutta tranquillità a un acquisto invece praticamente obbligato per chi adora la F1 e non ha mai posseduto uno dei titoli precedenti.

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 132 Guests (See full list)

    • steven
    • catalinos


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.