Assetto Corsa Competizione: GTWC 2023 e pack GT2 annunciati per il prossimo anno - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Minardi Simracing Academy: trionfa Perrella

Michele Perrella vince la prima edizione della Minardi Management Simracing Academy, tutti i dettagli.
Minardi Sim Academy

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. Quasi CINQUEMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord DrivingItalia
  • Walker™
    Walker™

    Assetto Corsa Competizione: GTWC 2023 e pack GT2 annunciati per il prossimo anno

       (0 reviews)

     

    Nell'annuale conferenza stampa tenuta da SRO Motorsports non poteva mancare Marco Massarutto di Kunos Simulazioni per parlarci del lato virtuale dei campionati organizzati da SRO.

    Nel suo intervento Marco ha dichiarato che il successo ottenuto da Assetto Corsa Competizione ha portato il team a decidere di supportare attivamente anche la stagione 2023 del Fanatec GT World Challenge: l'aggiornamento conterrà ovviamente le nuovissime vetture GT3, come la Ferrari 296 GT3 annunciata ieri, la nuovissima Porsche 992 GT3 e l'evoluzione della Lamborghini Huracan Evo.

    Massarutto ha anche confermato che verrà rilasciato un pack con le vetture di classe GT2, con la decisione finale che è stata ispirata dalla stupenda Maserati MC20 GT2. Secondo Marco potrebbe essere un'ottima opportunità per chiudere il supporto attivo ad AC Competizione, o forse no...

    Con il sequel di Assetto Corsa previsto per il 2024 è lecito aspettarsi la fine del supporto per ACC nel 2023, ma visto l'incredibile successo ottenuto dal simulatore italiano non è sicuramente detta l'ultima parola.

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   2 Members, 0 Anonymous, 109 Guests (See full list)

    • AyrtonForever
    • retobia


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.