AC Competizione: lancio console e prossimo futuro - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Quanto conta il setup?

Scopriamo quanto conta davvero un assetto auto ideale e come influisce su vettura e pilota.
Il setup nel simracing

DrivingItalia Discord: chat testo e voce

Social-app gratuita, via browser, tablet o smartphone. OLTRE QUATTROMILA utenti attivi, entra anche tu!
Discord

Con SimracingGP tutti in pista!

Oltre DUEMILA piloti registrati, per correre gratis gare e tornei con Assetto Corsa ed Assetto Corsa Competizione!
SimracingGP
  • Walker™
    Walker™

    AC Competizione: lancio console e prossimo futuro

       (0 reviews)

     

    Sono passati un paio di giorni dal lancio di AC Competizione su console, e tramite il community blog Kunos ci informa su cosa è impegnato il team e quale sarà il prossimo futuro del titolo.

    Intercontinental GT Pack
    Il primo tema affrontato è quello relativo ai codici dell'Intercontinental GT Pack. I giocatori Xbox che hanno preordinato il gioco riceveranno questi codici in maniera gratuita: chi ha preordinato la versione fisica riceverà il codice dal proprio retailer.

    Compatibilità volanti
    Un altro serio problema che affligge le versioni console di ACC è quello della compatibilità dei volanti: molti giocatori stanno avendo problemi ad usare il loro hardware con il simulatore Kunos. Il team di sviluppo è già a lavoro con i vari produttori per scoprire le cause del problema.

    FPS
    Un altro serio problema del gioco sono le prestazioni su PS4 Pro e Xbox One X. Su queste console infatti molti giocatori hanno lamentato cali del frame rate che rovinano l'esperienza di gioco. Il team di sviluppo è già a conoscenza del problema e sta lavorando attivamente per risolverlo

    Livery editor
    Questo problema è stato velocemente risolto dal team di sviluppo. Prossimamente arriverà un hotfix, che verrà lanciato prima per i giocatori in Europa e poi per quelli in Nord America, niente date certe al momento.

    Multiplayer e Lobby Private
    Diversi giocatori hanno avuto problemi con la componente multigiocatore, il team non sta assolutamente ignorando il problema e sta lavorando per risolverlo controllando i server per capire cosa possa aver provocato quei crash.

    Il secondo tema multiplayer è quello delle Lobby Private, non ancora presenti su console. Sono in arrivo, ma non c'è ancora una data di rilascio. Il team però conferma che le lobby prevederanno un massimo di 20 giocatori

    Prossimo futuro
    Un sacco di roba è programmata per il futuro, una di queste è il Pack GT4, che arriverà su console durante l'autunno. Inoltre il team ci tiene a ringraziare tutti coloro che hanno fornito critiche costruttive e informazioni dal valore inestimabile per risolvere i vari problemi del simulatore, senza dimenticare tutti coloro che hanno mandato messaggi di supporto al team.

    Commenti nel topic dedicato

     

    User Feedback

    There are no reviews to display.


  • Who's Online   0 Members, 0 Anonymous, 236 Guests (See full list)

    • There are no registered users currently online


×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.