Guest IronFly Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 Allora premesso che in qesto caso nessuno ha una colpa ma solo una circostanza di fatti ha fatto (scusate il gioco di parole) si che accadesse questo. Forse Benessum si
Guest benessum Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 Spieghiamoci meglio: Non era mia intenzione "scaldare gli animi" ma evidentemente non mi sono spiegato nella maniera corretta nonostante io abbia provato di buttarla sullo scherzo ( vedi le cavallette, l'autolavaggio ecc.); ho postato sul forum questo messaggio espressamente indirizzato a Fabio solo per cercare di contattarlo nel pi
Guest outrunner Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 Mi scuso anch'io se non ho capito appieno lo spirito del tuo post: lo credevo pi
Guest Kimi-Ale Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 Detto questo , ci aggreghiamo tutti con un bel... FORZA FABIO!!!!! ...e ovviamente GRAZIE di TUTTISSIMO
Guest mosquito Posted January 16, 2004 Posted January 16, 2004 Detto questo , ci aggreghiamo tutti con un bel... FORZA FABIO!!!!! ...e ovviamente GRAZIE di TUTTISSIMO quoto aggregandomi!!!!!!!! e per Fabio
Recommended Posts