libks Posted January 14, 2004 Posted January 14, 2004 R)ispondo per Fabio, che mi ha incaricato di farlo: non pubblicano gli skinpack delle squadre della mutua......ehehehhe Scherzo, naturalmente..... ma se gli hai mandato una mail, di sicuro provvedera'.... Ciao caro, libks
Guest moggi_must_die Posted January 14, 2004 Posted January 14, 2004 R)ispondo per Fabio, che mi ha incaricato di farlo: non pubblicano gli skinpack delle squadre della mutua......ehehehhe Scherzo, naturalmente..... ma se gli hai mandato una mail, di sicuro provvedera'.... Ciao caro, libks mmhh , Ben , mi sa' tanto di sfida....... il guanto e' stato lanciato.......
Guest Andrew Stefanoni Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 Ciao! Volevo solo chiarire che non ho nessun "rapporto privilegiato" Con Fabio GF... E non lo pago per pubblicare le mie skin! Ciao a tutti!
Guest Andrew Stefanoni Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 Ciao! Volevo solo chiarire che non ho nessun "rapporto privilegiato" con Fabio Gf... E non lo pago per pubblicare le mie skin! Ciao
Guest creosoto Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 Ha!! Era ora. Non avevo mai sentito una critica sulla Zone ... era ora. Naturalmente sbagli il bersaglio perch
Guest GordaN Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 si, infatti, fabio non mi sembra tipo da porcate del genere, tutto il contrario... PS: Anima ma che fine ha fatto tuo cuGGino?
Guest Sam Posted January 15, 2004 Posted January 15, 2004 caro benessum... come potrai aver visto nell'ultimo mese la pubblicazione delle skin su nKZone si e' un po' rallentata... questo perche' fabio ha nuovi impegni di lavoro che non gli lasciano piu' il tempo libero che aveva prima (speriamo si torni presto alla normalita') ti e' stato gia' detto tutto in questo thread.. della gentilezza di fabio, del fatto che comunque nKZone e' portata avanti da persone nel loro tempo libero e non a tempo pieno... del fatto che la tua "critica" e' fuori luogo, potevi semplicemente usare un PM.... aggiungo che ho chiesto io a fabio di pubblicare lo skinpack di Andrew Stefanoni (che ringrazio tantissimo per l'ottimo lavoro svolto) perche' ci tenevo a "regalare" qualcosa ai visitatori con l'augurio di un buon 2004 in nostra compagnia... e fabio ha ritagliato un attimo di tempo per pubblicarlo.... le altre skin (e ce ne sono tante.. credimi) sono "parcheggiate" in attesa che tutto ritorni alla normalita'.... un saluto Sam PS: non pubblichiamo gli skinpack delle squadre della mutua......ehehehhe
Recommended Posts