Guest mirkob Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Se mi dici cosi ... io ho scaricato l'aggiornamento MOTOGP2003 per GP500 e devo fire che dal punto di vista grafico è eccezionale, mi ricordo che 3 anni fa cio giocavo in LAN con 4 amici ed era da spaccarsi in 4 dal divertimento, che voi sappiate come gira in 3-4 in Itnernet con un server ADSL e client ISDN o superiori ?? Stasera forse provo con un amico; se qualcuno è disponibile, non so se già ci sono dei gruppi di riferimento, considerate che io sono una p...a tremenda e sto a malapena in piedi... scusate se sono andato OT
Guest BlackCrasH Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Se mi dici cosi ... io ho scaricato l'aggiornamento MOTOGP2003 per GP500 e devo fire che dal punto di vista grafico è eccezionale, mi ricordo che 3 anni fa cio giocavo in LAN con 4 amici ed era da spaccarsi in 4 dal divertimento, che voi sappiate come gira in 3-4 in Itnernet con un server ADSL e client ISDN o superiori ?? Stasera forse provo con un amico; se qualcuno è disponibile, non so se già ci sono dei gruppi di riferimento, considerate che io sono una p...a tremenda e sto a malapena in piedi... scusate se sono andato OT Quando hostavo io (ADSL 512/128) reggevo molto bene (alla perfezione) 3 piloti me compreso, con un quarto cominciava a dare i numeri... cmque fate hostare chi ha più banda in upload !!! Il sistema multy di Gp500 è ottimo l'unica pecca rimangono i contatti !!! X ora continuo con Sbk2001 in attesa del 2000 che dovrei essere riuscito a trovarlo in quanto ha un ottimo supporto x il multy !!!
Guest mirkob Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 OK grazie ; io li ho i vari SBK, ma ricordo fossero abbastanza difficili e mi sembrava fosse difficoltoso farli partire su XP
Guest BlackCrasH Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 OK grazie ; io li ho i vari SBK, ma ricordo fossero abbastanza difficili e mi sembrava fosse difficoltoso farli partire su XP Np... dovere !!! Difficili si ma si giocano che è una goduria... x XP no problem, basta la patch "no CD" e l'impostazione dello schermo a 16 bit !!!
Recommended Posts