Jump to content

Moto gp2


Guest Turboman

Recommended Posts

Guest Turboman

Ho preso moto gp2 e devo dire che è fantastico,graficamente è una cosa grandiosa e in generale un titolo di primissimo piano consigliato senza riserve.

Link to comment
Share on other sites

Guest Liam2001

X Turboman

Dove hai trovato Moto GP2??? Io sapevo che doveva uscire il 15... parli della versione PC vero?

Ciaooo

Liam

Link to comment
Share on other sites

Guest [A+R]^VicViPER^

Salve ragazzi.

Prima di tutto faccio un saluto a tutti(ogni tanto ho scritto sul vecchio forum....).

Anche io ho avuto modo di provare Motogp2.

Naturalmente mi associo a Turbo dicendo che graficamente e' uno dei racing game migliori che ci siano sulla piazza, veloce e con alcune texture che non hanno forse paragoni.

Io ho giocato il primo capitolo e devo dire che questo sembra un upgrade fatto molto bene.

Piu' piste, piloti e moto della passata stagione(quindi niente ducati ecc..), qualche opzione per il setup, piu' opzioni per il comparto multiplayer che ora supporta pure gamespy.

La giocabilita'?

Beh, il sistema di controllo e' quello del primo, essenzialmente.

Ci sono dei parametri in piu' che si possono regolare per quanto riguarda l'aspetto simulativo della moto e delle cadute(penso abbiano aggiunto anche qualche animazione in piu'), pero' secondo me anche a simulazione 100% rimane cmq molto meno simulativo di un superbike2001.

Forse il punto in cui e' aumentata di piu' la simulazione e' sotto la pioggia dove si deve stare piu' attenti ad aprire il gas per evitare un bel scivolone :D

Per ora non mi viene in mente nient'altro, magari Turboman aggiungera' qualcosa.

Saluti

P.S.: io non ho mai giocato seriamente a superbike2001(ho fatto solo qualche giro in passato), pero' mi avete fatto venire voglia di installarlo e ieri mi sono fatto un paio di giretti a Kyalami difficolta' REAL senza alcun aiuto e per essere praticamente la prima volta che giravo ho completato un paio di giri senza cadute facendo un tempo neppure troppo alto LOOOL.

Non lo ricordavo cosi' bello.

Soprattutto e' abbastanza giocabile' dalla visuale col cupolino.... very cool.

Magari se riesco a portare qualche altro amico, possiamo far numero per il campionato online, dal momento che siete pochini da quanto ho capito :(;)

Tanto per i nuovi fps come HL2 e Doom3 c'e' da aspettare ancora un po' LOL :D

P.P.S.: ultima domandina.Io ieri ho provato con extra brake a 0... ma si puo' usare anche come e' di base ?al 100%?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

Guest Turboman

Si concordo con VicViPER sul fatto che la simulazione non è ai massimi livelli ma impostandola al valore massimo si ha un ottimo comportamento fisico del mezzo e il multy e davvero fatto come si deve si puo addirittura fare un campionato completo online girando per tutte le piste in successione,mentre come gia detto graficamente è qualcosa di impressionante il migliore sotto questo aspetto.

Link to comment
Share on other sites

Guest mirkob

Anche secondo me troppo Arcade, l'ho già disinstallato ... ora però mi fate venire dei dubbi .. soprattutto per il Multiplayer .... io voglio solo il Multiplayer :(

Link to comment
Share on other sites

Guest BlackCrasH
Anche secondo me troppo Arcade, l'ho già disinstallato ... ora però mi fate venire dei dubbi .. soprattutto per il Multiplayer .... io voglio solo il Multiplayer  :(

In multy è giocabile ma dal tanto arcade che è fa passar subito la voglia :D !!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.