Vaillant Posted January 14, 2004 Author Share Posted January 14, 2004 .. anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Akh-Ra Posted January 14, 2004 Share Posted January 14, 2004 Mha, la stessa cosa vale allora anche x GPL. Cmq io non ho mai dato troppa importanza agli hotlap... in gara con altre macchine Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted January 15, 2004 Share Posted January 15, 2004 Una F1 avrebbe molte controindicazioni.. esempio.. Da progettare sarebbe un casino.. in F1 e' tutto segreto, non si sa nulla a stento si possono idovinare gli ordini di grandezza delle cose.. Da guidare sarebbe, credo, una noia... semplicissima da guidare fino al limite.. praticamente impossibile dal limite in poi.. Il setup sarebbe una roba da mal di testa.. piu' tempo a regolare TC e mappature del motore che tempo reale passato in pista... ore e ore di telemetria per guadagnare mezzo millimetro di altezza da terra... insomma un incubo... le differenze fra una 3000 e una F1 sono enormi.. la 3000 e' una macchina abbastanza sottomotorizzata.. quindi abbastanza "facile" da controllare.. le F1 moderne, di fatto, stanno in strada grazie ai TC e le assurde mappature degli acceleratori elettronici.. poi dipende sempre dal tipo di simulazione che si vuole ottenere... IMO, molto piu' realistici e interessanti i vari progetti relativi alle F1 degli anni 70-80.. ovviamente prima delle sospensioni attive, perche' li.. tornerebbero i mal di testa... Ma insomma, potrei conoscere con precisione l'elenco di TUTTE le cose minime e necessarie per far s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now