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Ma perch


Vaillant

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Mha, la stessa cosa vale allora anche x GPL. Cmq io non ho mai dato troppa importanza agli hotlap... in gara con altre macchine

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Una F1 avrebbe molte controindicazioni.. esempio..

Da progettare sarebbe un casino.. in F1 e' tutto segreto, non si sa nulla a stento si possono idovinare gli ordini di grandezza delle cose..

Da guidare sarebbe, credo, una noia... semplicissima da guidare fino al limite.. praticamente impossibile dal limite in poi..

Il setup sarebbe una roba da mal di testa.. piu' tempo a regolare TC e mappature del motore che tempo reale passato in pista... ore e ore di telemetria per guadagnare mezzo millimetro di altezza da terra...

insomma un incubo... le differenze fra una 3000 e una F1 sono enormi.. la 3000 e' una macchina abbastanza sottomotorizzata.. quindi abbastanza "facile" da controllare.. le F1 moderne, di fatto, stanno in strada grazie ai TC e le assurde mappature degli acceleratori elettronici..

poi dipende sempre dal tipo di simulazione che si vuole ottenere...

IMO, molto piu' realistici e interessanti i vari progetti relativi alle F1 degli anni 70-80.. ovviamente prima delle sospensioni attive, perche' li.. tornerebbero i mal di testa...

Ma insomma, potrei conoscere con precisione l'elenco di TUTTE le cose minime e necessarie per far s

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