Guest daf Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Complimenti Genius Action!!! Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro! Perchè nn pensi magari anche ad un nuovo motore della frenault, visto che nn ce n'è uno decente in circolazione?? :rolleyes: Abbi fiducia! Sto mandando a Genius un video di una f.renault a Magny Cours (2 giri con anche il rientro ai box, quindi c'ha anke i giri al minimo), IMO ne tirerà fuori il miglior suono x f.renault disponibile! Stei tiuned.
Formula Gloria Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Appena provato! Molto bello, complimenti! Grandi!!! Ok allora aspetto con ansia il nuovo engine della frenault!!! Bye
DeltaS4 Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 daf se me la spedisci mi fai un grosso favore!!lanciamartini@libero.it
Guest victodi Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Salve ragazzi sono nuovo del forum, qualcuno potrebbe spedirmi il il file della 360 per favore perche nonmi si apre la pagina di genius grazie in anticipo. gianfranco.diloreto@fastwebnet.it
Guest PredatorXP Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Se copiate questo link http://spazioinwind.libero.it/asterix75/F360engine.wav nella barra degli indirizzi di explorer e date invio scarica tranquillamente...
DeltaS4 Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Se copiate questo link http://spazioinwind.libero.it/asterix75/F360engine.wav nella barra degli indirizzi di explorer e date invio scarica tranquillamente... Ho già provato ma mi si apre "multimedia" e non riesco a salvarlo! Non puoi mandarmelo!
Guest Amon Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Delta S4 puoi scaricarlo clikkando col tasto destro sul link, quindi selezioni una voce tipo "salva file con nome" Ciao !
NinoFo Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Click col pulsante destrro del mouse "salva oggetto con nome......". a me funziona.
Recommended Posts