Guest GeniusAction Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Raga' questo me pare BONO!!! Ma il mio problema come al solito è il link io ci provo, magari in giornata, se non va, lo posto a qualcuno che ha uno spazio web decente. P.S. Ho avuto la fortuna la settimana scorsa di vedere e sentire il motore di questa splendida vettura in autostrada, era da targare quindi colui che la stava portando a destinazione non ci crederete mai ma non ha mai superato i 140km/h sull'autostrada (GIUSTO DIRETE VOI , ma quando mai lo fanno ) Precedevo con la mia VULGARIS clio 1.4, e sentivo qualcosa di davvero molto simile..... P.P.S Fatemi sapere AHHH giusto ecco il link: http://spazioinwind.libero.it/asterix75/F360engine.wav
Guest GeniusAction Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Chiaramente il link non va na mazza..... Ho spedito a si3v che cortesemente rispondera' alla discussione mettendo il nuovo link, scusate ma non è colpa mia...... CIAO CIAO ---------------- GeniusAction ----------------
Guest BuDWiZe Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 hopefully you can read this! the file seems corrupt ? i cannot get it to work even playing the wav back unfortuantly
Guest void Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 open this url on 1 explorer window: http://spazioinwind.libero.it/asterix75 a blank page will appear, on THE SAME window paste this link: http://spazioinwind.libero.it/asterix75/F360engine.wav you will be able to "hear" the sample with mediaplayer... Just go to file menu and click on "save media as..." have fun DON'T CLICK on links, just open an explorer and paste them into it. Links doesn't work due to "referrer" check.
Guest GeniusAction Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Grazie!!! volevo cmq ricordare che i risultati riesco ad ottenerli grazie al MICIDIALE demo dei West lo "staccato demo", catturo l'audio in modo digitale con le chiamate alle directx cioè senza l'uso di cavi o cavetti strani di loopback, questo per mantenere tutto pulito e poi..... quando ho generato il PCM che mi piace passa sotto il torkio di CoolEdit secondo me uno dei migliori programmi multitraccia sequencer e quant'altro mai creato, sovrapponendo anche piu' tracce wav generate dal demo in modo da riempirlo di campionamenti, alla fine eccolo la!!! BUON DIVERTIMENTO
Formula Gloria Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Complimenti Genius Action!!! Anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro! Perchè nn pensi magari anche ad un nuovo motore della frenault, visto che nn ce n'è uno decente in circolazione?? :rolleyes:
Berglemor Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Bravissimo,mi piace molto,davvero "gustoso".. continua cosi'..complimenti
DeltaS4 Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Raga non riesco a scaricarlo qualcuno mi può dare una mano?!
Guest daf Posted June 8, 2003 Posted June 8, 2003 Raga non riesco a scaricarlo qualcuno mi può dare una mano?! Sicuro? Anche seguendo la sequenza ( ) suggerita da Void ? Io così ci sono riuscito... Al limite dammi la tua mail che to spedisco io.
Recommended Posts