W.I.P. a112 abarth - Page 23 - netKar PRO Forums - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

W.I.P. a112 abarth


Recommended Posts

Posted

Domandone da ignorante.

ma quando si dice che il motore fisico di nk fa casino con le forti pendenze, si intende...

....che se i poligoni della pista sono fatti male la machina si incasina (tipo tocca terra, becca scalini etc)???

oppure

... che il motore fisico di nK non gestisce nel modo giusto le pendenze????

perch

Posted

happy204.gif hahaha che figata!!!!!! laugh.gif

bellissimo lavoro si3v!!! happy204.gif

Posted

Signori mi sono iscritto...

Ciao e benvenuto, siamo parenti? rolleyes.gif

Gi

Posted

Volevo sapere una cosa, ma il mod comprendera' vetture stradali o preparate da gara?

Perch

post-7-1074366082.jpg

Guest Ayrton2000
Posted

GRANDIII!!! oh ora voglio qualche prototipo da cronoscalata!

Posted

continua il mio percorso ideativo-progettuale di un logo per il mod.

ecco un'altra idea:

post-7-1074370569.jpg

Posted

A proposito di Trento Bondone:

Ammirate qui questa splendida Fiat Abarth 1000 Nurburgring

post-7-1074372499.jpg

Guest Florenzo
Posted

Hello, sorry for my english words. Parlo italieno no bene rolleyes.gif

I saw, that you have a Mini in your 1970 GT Mod. I have start also with a Mini. If you have it also in you mod, we have two. I make a Morris Mini from 1964 with 112 HP. I see that it is better to make the Mini in a mod like you, then in my case as stand alone car. So i will stop my Mini. Let me know what you think.

And i saw also this Alfetta. It is planned to do it after the Mini. Maybe you guys from italy have some good Blueprints from the Alfetta GT and Alfetta Berlina for me. Thx 85565.gif

Auguri,

Florenzo di Austria

post-7-1074425666.jpg

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.