Guest Uff Posted January 19, 2004 Posted January 19, 2004 e se invece pensassero ad una simulazione della IRL? insomma: gli ovali li hanno gi
Guest Giaky Posted January 20, 2004 Posted January 20, 2004 ma si dai.... in confronto alle monoposto e alle auto del modiale fia gt sono dei carrettoni.... nn certo in confronto alla mia focus che bei confronti, auto di serie contro monoposto o gt.........sinceramente lo preferisco a molti altri giochi, anzi a tutti gli altri a ruote coperte e pure scoperte...... poi ognuno ha il suo parere..
Guest deLoren Posted January 21, 2004 Posted January 21, 2004 ma si dai.... in confronto alle monoposto e alle auto del modiale fia gt sono dei carrettoni.... nn certo in confronto alla mia focus eheheheheeh ognuno ha il suo parere certo....ma ci vuole poco poco di sale in zucca per intuire che sono due categorie diverse con caratteristiche molto differenti dal mio personale punto di vista Le GT sono una partita a flipper la NASCAR
belvi Posted January 21, 2004 Posted January 21, 2004 infatti io intendevo dire che mi piace di + guidare auto + leggere ed agili, lo so benissimo che le nascar sono cos
Guest deLoren Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 infatti io intendevo dire che mi piace di + guidare auto + leggere ed agili, lo so benissimo che le nascar sono cos
belvi Posted January 22, 2004 Posted January 22, 2004 figurati, nn mi sono mica offeso... la mia voleva essere solo una precisazione cmq io nn so cosa darei per un indycar racing 3...
Guest BlackCrasH Posted January 23, 2004 Posted January 23, 2004 Nascar, Nascar,... Trans-Am, Trans-Am,...
Recommended Posts