Nascar Racing 2004 - Page 3 - Serie Papyrus: GPL, Nascar 2003... - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
e se invece pensassero ad una simulazione della IRL?

insomma:

gli ovali li hanno gi

Posted

ma si dai.... in confronto alle monoposto e alle auto del modiale fia gt sono dei carrettoni.... nn certo in confronto alla mia focus

che bei confronti, auto di serie contro monoposto o gt.........sinceramente lo preferisco a molti altri giochi, anzi a tutti gli altri a ruote coperte e pure scoperte...... poi ognuno ha il suo parere..

Guest deLoren
Posted
ma si dai.... in confronto alle monoposto e alle auto del modiale fia gt sono dei carrettoni.... nn certo in confronto alla mia focus tongue.gif

eheheheheeh

ognuno ha il suo parere certo....ma ci vuole poco poco di sale in zucca per intuire che sono due categorie diverse con caratteristiche molto differenti asd.gif

dal mio personale punto di vista

Le GT sono una partita a flipper

la NASCAR

Posted

infatti io intendevo dire che mi piace di + guidare auto + leggere ed agili, lo so benissimo che le nascar sono cos

Guest deLoren
Posted
infatti io intendevo dire che mi piace di + guidare auto + leggere ed agili, lo so benissimo che le nascar sono cos
Posted

figurati, nn mi sono mica offeso... la mia voleva essere solo una precisazione cool.gif

cmq io nn so cosa darei per un indycar racing 3...

85565.gif

Guest BlackCrasH
Posted

Nascar, Nascar,...

Trans-Am, Trans-Am,...

asd.gifasd.gifasd.gif