Guest PipikF1 Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 Evviva!!!!!!!!!! Mitici Papy!!! Spero solo che non siano avvicinati al genere arcade e che abbiano mantenuto il mitico stile di simulazione che tanto ci piace
Guest Vange Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 per l'appunto.... ok, un altro nascar.... ma... sar
Guest PipikF1 Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 Si in effetti mi sono ricordato dell'interivsta fatta da DrivingItalia e hanno detto di voler abbandonare la simulazione....speriamo bene
Guest Dino Ferrari Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 guarda che sul sito dell sierra non che niente e che EA Sports a i diritti per las stagione nascar 04 e poi la sierra a gia comfermato quando e uscito NR2003 che non fara piu gioci nascar
Guest Animanera Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 guarda che sul sito dell sierra non che niente e che EA Sports a i diritti per las stagione nascar 04 e poi la sierra a gia comfermato quando e uscito NR2003 che non fara piu gioci nascar E questo minestrone di parole, che
Guest Animanera Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 Dai, Dino, stavo scherzando. Visto che il forum viene letto da migliaia di persone, cerchiamo di perder due secondi e scrivere un post come si deve. Capisco che il tempo sia tiranno, ma basta veramente poco. Ciao.
Guest Dino Ferrari Posted January 2, 2004 Posted January 2, 2004 beh scuza per il mio italiano allora perche io non sono italiano
Guest Animanera Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 beh scuza per il mio italiano allora perche io non sono italiano Scusami tu, non avevo fatto caso al fatto che eri di Malta. Visto che
Recommended Posts