Guest 17mika Posted January 3, 2004 Posted January 3, 2004 Azz.. torno dalla montagna, e cosa mi trovo E adesso chi ha voglia di studiare statistica
fantomas76 Posted January 4, 2004 Posted January 4, 2004 ecco di cosa sento la mancanza... di macro configurabili! magari per la 2.5 ste` mi accontenta...
Guest Ecio Posted January 4, 2004 Posted January 4, 2004 Potresti spiegarmi come si usa, please? L'ho scaricata e la prima cosa che mi
Guest PredatorXP Posted January 4, 2004 Posted January 4, 2004 domanda per kunos: ma nella patch la pioggia verr
kunos Posted January 4, 2004 Author Posted January 4, 2004 domanda per kunos: ma nella patch la pioggia verr
sKoPpI4To Posted January 4, 2004 Posted January 4, 2004 penso che la domanda sia. Quando si guida piove o c'
Guest benessum Posted January 5, 2004 Posted January 5, 2004 La differenza di grip tra traiettoria e fuori traiettoria innK c'e' dalla prima versione. Traiettoria grip 100% Fuori 98% Ciao caro libks Caro libks forse sono stato prolisso e poco esplicativo allo stesso tempo cmq: 1) Grazie per il "Caro" 2) Ero a conoscenza dell'effetto "groove" ma secondo me ( se i valori che hai riportato sono corretti) la differenza tra la zona gommata e quella non gommata
libks Posted January 5, 2004 Posted January 5, 2004 La differenza di grip tra traiettoria e fuori traiettoria innK c'e' dalla prima versione. Traiettoria grip 100% Fuori 98% Ciao caro libks Caro libks forse sono stato prolisso e poco esplicativo allo stesso tempo cmq: 1) Grazie per il "Caro" 2) Ero a conoscenza dell'effetto "groove" ma secondo me ( se i valori che hai riportato sono corretti) la differenza tra la zona gommata e quella non gommata
Recommended Posts