Jump to content

Piove, governo bastardo


kunos

Recommended Posts

  • Replies 89
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • kunos

    5

  • libks

    3

  • fantomas76

    3

  • DeltaS4

    2

Top Posters In This Topic

Posted Images

Poi sul bagnato ci faremo veramente del male in multi!!!! ph34r.gif

mi sa che oltre a "lol" "cazz" e "prcd" dovro' aggiungere una nuova macro sul volante per frasi da multi: "la controllo...LA CONTROLLO.....non l'ho controllata!" dream.gif

.....ecco come fate allora! ###### di quella ***** dicevo io ma sta gente come cacchio fa a guidare e scrivere "lol" ogni 10 secondi...non ci avevo pensato!

solo che adesso non piu pulsanti disponibili sul volante, quelli sono 6: f1, f3, f12 e shift+0 per vedere gli altri, gli ultimi due sono quella specie di visuale laterale che per

Link to comment
Share on other sites

Disponibile ora su nKZone una versione ridimensionata (300x200) del video, solo 3Mb.

Eccola qui (richiede DivX 5.1).

Grande Kunos! rockwoot.gif

PSPO (PS PURAMENTE OT): perch

Link to comment
Share on other sites

.....ecco come fate allora! ###### di quella ***** dicevo io ma sta gente come cacchio fa a guidare e scrivere "lol" ogni 10 secondi...non ci avevo pensato!

solo che adesso non piu pulsanti disponibili sul volante, quelli sono 6: f1, f3, f12 e shift+0 per vedere gli altri, gli ultimi due sono quella specie di visuale laterale che per

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP

Adesso che ho visto il video ho delle domande da fare:

1--> i cordoli non dovrebbero essere micidiali sul bagnato? Sulla guida di gp3 c'era scritto di starci ben lontano dai cordoli....

2--> alche le altre parti della pista risentono del bagnato? Cio

Link to comment
Share on other sites

Riguardo la storia del bagnato sono senza parole. Sono fuori di me e ancora non mi vedo ritornare. Penso che far

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP
Riguardo la storia del bagnato sono senza parole. Sono fuori di me e ancora non mi vedo ritornare. Penso che far
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.