Guest Roby_G Posted June 11, 2003 Posted June 11, 2003 Piccola nota: Il Momo si configura senza problemi sia per quanto riguarda la zona morta sia per quanto riguarda l'escursione dello sterzo. Idem per i pedali. Basta trovare il miglior setup tra i valori disponibili. Io ho ridotto l'escursione complessiva e quasi annullato la zona morta per avere uno sterzo più reattivo senza toccare i pedali.
Guest Vale46 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 io l'ho preso, devo dire che è carino e divertente, sicuramente non una simulazione. A me piace tantissimo poi il fatto di poter giocare in due sullo stesso PC. Secondo me non è proprio così male. P.S.: personalmente cerco la simulazione nei giochi con le macchine su pista, ma per giochi come cmr3 preferisco una struttura arcade.
Guest giack Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Ma quando usi il volante (se lo usi) la fluidità non diminuisce rispetto a com'è con la tastiera?
Guest Vale46 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Ma quando usi il volante (se lo usi) la fluidità non diminuisce rispetto a com'è con la tastiera? Assolutamente no, il tutto continua a girare perfettamente senza alcun rallentamento. P.s.: io utilizzo il Logitech Formula Force (quello con l'impugnatura rossa per intenderci).
Guest giack Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Qualcuno allora sa spiegarmi perchè utilizzando il mio volante (Side winder Force Feedback USB), l'FPS va a 20- (anche con il feedback disattivato)??
Guest Orbus Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 La causa del calo di fps è dovuto ai driver del volante. Con il GT MOD ad esempio un amico con Atlon 1800 e G FORCE 4800 e il tuo stesso volante non superava i 35 Fps e non capiva perchè. Giocandoci con il MOMO il gioco è schizzato da 50 a 90 Fps.Purtroppo i driver del SIDEWINDER con alcuni giochi creano grossi problemi.
Guest giack Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Grazie per l'informazione Orbus. Però a questo punto le cose si complicano poichè io con il GT MOD non ho avuto nessun problema, ed è comunque la prima volta che mi capita una cosa del genere. Piuttosto credo che sia colpa del gioco che considera il feedback sempre attivato anche quando non lo è, infatti non c'è nessuna variazione di fps variando la forza degli effetti dal minimo al massimo. Mah, misteri della codemasters, non mi resta che sperare in una patch correttiva.
Guest giampi64 Posted June 17, 2003 Posted June 17, 2003 Io lo aspettavo da tanto tempo e sono corso subito a comprarlo. Devo dire che non mi pento assolutamente! Non ho provato la demo in precedenza ... E molto divertente, anche se dal punto di vista "fisico" ha il picolo difetto che a ruote inchiodate tende leggermente ad assecondare la direzione delle ruote. La grafica e buona, le auto sono davvero carine ed il setup è intrigante. Il ritorno di forza orizzontale è accettabile ma le sconnessioni del terreno sono appena percettibili (favorendo forse la giocabilità la precisione di guida). Certo si poteva fare di meglio, comunque vale la pena di prenderlo solo per la bellezza dei nuovi tracciati. Saluto. Giampi64.
Recommended Posts