Guest Ayrton2000 Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Chi ha provato il demo cosa può dirmi? sapete nn vorrei buttare soldi inutilmente! beh se è come toca !
livorno10 Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Almeno Toca si può giocare in multy.... Secondo me Colin non vale la pena, piuttosto e meglio WRC x PS2 io personalmente non lo comprerò.... Però sta parlando un pistaiolo....... Addavedai
Guest themind4 Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 ma io me lo compro ,poi tiro le somme,da quello che ho visto e provato mi sembra carino,poi la cosa positiva è che hanno rilasciato la demo con bug e hanno prontamente rilasciato una pach di correzione,anche se sta pach corregge poco,se però pensi che unreal 2 è uscito da 6 mesi e stiamo ancora aspettando una pach x noi italiani che faccia funzionare il gioco con meno bug,fai te e non è una soft,hause qualuncue è la epic,perciò io sarei fiducioso che il lavoro mfinito sia migliore di quello attuale che abbiamo provato.ciao
marcocale Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 ....poi la cosa positiva è che hanno rilasciato la demo con bug e hanno prontamente rilasciato una pach di correzione,anche se sta pach corregge poco,se però pensi che unreal 2 è uscito da 6 mesi e stiamo ancora aspettando una pach x noi italiani che faccia funzionare il gioco con meno bug,fai te e non è una soft,hause qualuncue è la epic,perciò io sarei fiducioso che il lavoro mfinito sia migliore di quello attuale che abbiamo provato.ciao Si, ma stai attendo perchè dalla Codemasters stiamo ancora aspettando una seconda patch per CMR2, annunciata un sacco di tempo fa, ma mai uscita. Non dimenticare che adesso corrono a far patch perchè non hai comprato nulla, ma quando avrai già sganciato i dindini...... Per quel che riguarda la qualità finale, copia ed incolla di quanto riportato nel readme del demo patchato This update will bring the codebase up to date with the final retail version of the game Quindi temo che sia illusione aspettarsi cambiamenti Ciao!
Markus72 Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 Dover pubblicare in fretta e furia una patch correttiva per un demo (non so se ci rendiamo conto dell'assurdità...) non mi sembra un segnale rassicurante, specie se si considera che alla terza versione di Colin McRae stanno lavorando da oltre due anni, mica da un paio di mesi. Come si dice: se il buongiorno si vede dal mattino... In ogni caso anticipando la review ufficiale, una cosa possiamo dirla fin d'ora: CMR3 è un arcade, non una simulazione. Per cui l'annunciata rivoluzione del genere è rimandata. <_>
Guest themind4 Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 hèèèèèèèè pace,speriamo nei nostri editatori,non si sa mai cosa possono tirar fuori dal cilindro,e da ste cilindro ne ho viste di belle uscire.saluti
Guest Gummed Posted June 6, 2003 Posted June 6, 2003 Eh! Quanto vorrei un Simulatore di Rally! allora mettiti il cuore in pace e non comprarlo, perchè non è altro che un arcade tra l'altro difettato, l'FF che non esiste sull'asfalto DAI!! zona morta eccessiva e non regolabile sul Momo anche dopo la patch, tutto questo tralasciando la fisica che puo piacere o non piacere che piu arcade non si puo E stata una gran delusione credo per la maggiorparte di tutti noi che si aspettavano qualcosa di diverso dall'ultimo Colin, che tristezza..
Guest PipikF1 Posted June 10, 2003 Posted June 10, 2003 Tra quanto potremo esultare con l'uscita sul mercato di una simulazione? penso mai piu ormai....
Recommended Posts