Jump to content

Skin MG Castrol


Guest FabioGF

Recommended Posts

Guest Neoblade

veramente da paura!! :blink::blink::blink:

solo ke la skin della 156 è imbattibile :P

a proposito!!!!!!!

avete visto?è uscita la nuova alfa 156 e pure il prototipo della 157...secondo me x la 156 si poteva fare di meglio.. <_<

Link to comment
Share on other sites

Guest Kimi-Ale
ehi calma! 

ho solo detto che con un modello 3d adeguato sarebbe una skin molto piu' bella, non ho mica detto "fate un modello 3d nuovo x la mg, subito!" 

cavolo interpretate sempre male le cose.............

Forse ho interpretato male le cose , ma non venirmi a dire che non ci hai pensato quando hai scritto quella cosa ...

forse era un pò troppo aggressiva e per questo mi scuso , ma ultimamente nel forum ci sono un pò TROPPE pretese ...non ti sembra??

<_<

Comunque non te la prendere , forse ho esagerato , ma credo che qualcuno che lo legga possa pensare due volte prima di parlare .. ;)

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Ci sono tanti modi di dire le cose e purtroppo, scrivendole si perde una parte essenziale della comunicazione.

Non so cosa volesse dire o l' uno o l' altro, ma vi ho sempre visto persone tranquille.

In effetti il mod 3d della Mg è stato criticato (in una discussione con Fred Faster) persino da Kunos, ma ribadisco che usando il template di Silvo e gli interni di Predator, (mi pare che siano suoi, nel caso mi sbagli mi scuso con chi li ha disegnati), la macchina migliora moltissimo.

Birra e gnocca per tutti.

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Guest Animanera

Si, ma costano una fornitura di cento costine, una ventina di stinchi, un vaso da 5 kg di maionese con il dispenser, polenta Q.B. e sei bocce di Brunello.

Affare fatto ? :D

P.s. Ma quanti Fabio girano qui dentro ???

Link to comment
Share on other sites

Guest Living Legend
gli interni di Predator, (mi pare che siano suoi, nel caso mi sbagli mi scuso con chi li ha disegnati),

intendi questi?

Immagine.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.