Guest FabioGF Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Dopo sforzi immani, con grande sacrificio per i problemi incontrati, ho realizzato la MG Castrol di pura fantasia! Vi prego non accetto critiche :rolleyes: Se il server Xoom decide di funzionare sarà scaricabile dal sito a breve! Un ringraziamento particolare a SilVO
Guest Kimi-Ale Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 il modello 3d è quello per tutti , non si può cambiare , vediamo di adeguarci e di non rompere troppo i cosidetti , cè gente che lavora come degli schiavi per farci guidare un bel nK , lasciamoli un pò tranquilli
Guest RuSSeL Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 ehi calma! ho solo detto che con un modello 3d adeguato sarebbe una skin molto piu' bella, non ho mica detto "fate un modello 3d nuovo x la mg, subito!" cavolo interpretate sempre male le cose.............
Guest FlyingV Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 carina, ma il modello 3d è quello che è mangiato molto riso con limone? un pò stitico vedo.. :rolleyes: p.s... complimenti la miglior skin epr MG a mio avviso
Guest Animanera Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 carina, ma il modello 3d è quello che è mangiato molto riso con limone? un pò stitico vedo.. :rolleyes: p.s... complimenti la miglior skin epr MG a mio avviso Eh già... Quoto entrambe le cose... Il template di Silvan è veramente mitico. Se lo fate grigio chiaro con le strisce blu notte e aggiungete un po' di rumore per simulare il metallizzato esce una skin elegantissima. W Valledoria
Guest FabioGF Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 carina, ma il modello 3d è quello che è mangiato molto riso con limone? un pò stitico vedo.. :rolleyes: p.s... complimenti la miglior skin epr MG a mio avviso Grazie per i complimenti :rolleyes: E pensare che il manager del mio team è stitico !! Ciao Russel Ciao FlyingV Kimi-Ale perchè sei così nervoso? Sei primo nel mondiale ed ora ti arriva la nuova macchina !!! Scherzo ovviamente per non alimentare tensioni! (si era capito? ) Ciao Kimi-Ale
Guest SilVO Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Il template di Silvan è veramente mitico. Se lo fate grigio chiaro con le strisce blu notte e aggiungete un po' di rumore per simulare il metallizzato esce una skin elegantissima. W Valledoria sei sempre troppo gentile... fatti sentire che ti metto al pezzo :DDDD ciaooo bravo Fabio è venuta molto bella
Guest Animanera Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 Il template di Silvan è veramente mitico. Se lo fate grigio chiaro con le strisce blu notte e aggiungete un po' di rumore per simulare il metallizzato esce una skin elegantissima. W Valledoria sei sempre troppo gentile... fatti sentire che ti metto al pezzo :DDDD ciaooo bravo Fabio è venuta molto bella Ueilà !!! Sono sempre pronto, in ogni contesto (a parte quello riproduttivo dove, ahimè, l' età se fa sentì...). Lo sai che io so solo disegnare (e neanche tanto bene ) cerchioni e gomme. Dimmi dimmi... Scaldo corel... Ciauz.
Guest Samuxx Posted June 5, 2003 Posted June 5, 2003 ottimo lavoro..sopratutto perche' non e' facile lavorare sull'mg! io non mi trovo per niente!
Recommended Posts