Guest Albry Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
Guest Manesk Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 volante sempre attaccato al pc e alla corrente, quando non gioco lo metto nel ripiano in basso a destra della scrivania quando gioco sposto la tastiera e collego il volante [Logitech Momo racing 10 secondi il montaggio] e la pedaliera sotto al scrivania sempre in posizione
Guest viper70 Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
Guest lolly56stk Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 io lo tengo la spina dell'usb sempre agganciata e cavo dell'alimetazione sgnaciato,il volante lo attacco solo quando mi serve|
Guest viper70 Posted December 17, 2003 Posted December 17, 2003 fino a che mi beccano va bene ............poi se ad un certo punto.............. non mi vedete pi
Guest Brutus Posted December 17, 2003 Posted December 17, 2003 io quando nn gioco lo aggancio alla scrivania di lato e avvolgo il cavo usb intorno al piantone dello sterzo
Recommended Posts