Piccolo sondaggio volanti - Page 2 - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted
Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
Posted
volante sempre attaccato al pc e alla corrente, quando non gioco lo metto nel ripiano in basso a destra della scrivania quando gioco sposto la tastiera e collego il volante [Logitech Momo racing 10 secondi il montaggio] e la pedaliera sotto al scrivania sempre in posizione  rockwoot.gif  rockwoot.gif
Guest viper70
Posted
85565.gif  85565.gif Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
Guest lolly56stk
Posted

io lo tengo la spina dell'usb sempre agganciata e cavo dell'alimetazione sgnaciato,il volante lo attacco solo quando mi serve|

Guest viper70
Posted
frech11.giffrech11.gif fino a che mi beccano va bene frech11.giffrech11.gif ............poi se ad un certo punto.............. headscratch.gif non mi vedete pi
Posted

io quando nn gioco lo aggancio alla scrivania di lato e avvolgo il cavo usb intorno al piantone dello sterzo