Piccolo sondaggio volanti - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Guest theraptor1
Posted

Ciao ragazzi, vorrei proporvi un piccolo sondaggio. Normalmente tenete il volante sempre collegato al pc e fissato alla scrivania, oppure lo collegate e fissate quando volete giocare?

E' solo una piccola curiosit

Posted

Io lo tengo sempre collegato in quanto ho una scrivania a due "piani": su quello alto c'

Posted

il mio e' collegato come cavo, la pedaliera e' sotto la scrivania e il volante e' "buttato li'" a fargli compagnia, poi quando devo giocare sposto la tastiera (che palle), tiro su il volante e lo aggancio (e' il microsoft e ha un meccanismo abb. veloce x montarlo, 3secondi ed e' agganciato)

Posted

volante sempre attaccato al pc e alla corrente, quando non gioco lo metto nel ripiano in basso a destra della scrivania quando gioco sposto la tastiera e collego il volante [Logitech Momo racing 10 secondi il montaggio] e la pedaliera sotto al scrivania sempre in posizione rockwoot.gifrockwoot.gif

Guest Turboman
Posted
il mio e' collegato come cavo, la pedaliera e' sotto la scrivania e il volante e' "buttato li'" a fargli compagnia, poi quando devo giocare sposto la tastiera (che palle), tiro su il volante e lo aggancio (e' il microsoft e ha un meccanismo abb. veloce x montarlo, 3secondi ed e' agganciato)

Ei Ecio fai esattamente come me oltre ad avere il tuo stesso volante. 85565.gif

Posted

Ei Ecio fai esattamente come me oltre ad avere il tuo stesso volante. 85565.gif

oddio un clone! biggrin.gif

Guest viper70
Posted
85565.gif85565.gif Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
Posted
85565.gif85565.gif Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
Posted

sempre collegato ed in posizione.

Tastiera su ripiano scorrevole, quando gioco lo spingo in fondo.