Guest theraptor1 Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 Ciao ragazzi, vorrei proporvi un piccolo sondaggio. Normalmente tenete il volante sempre collegato al pc e fissato alla scrivania, oppure lo collegate e fissate quando volete giocare? E' solo una piccola curiosit
Magnus Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 Io lo tengo sempre collegato in quanto ho una scrivania a due "piani": su quello alto c'
Guest Ecio Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 il mio e' collegato come cavo, la pedaliera e' sotto la scrivania e il volante e' "buttato li'" a fargli compagnia, poi quando devo giocare sposto la tastiera (che palle), tiro su il volante e lo aggancio (e' il microsoft e ha un meccanismo abb. veloce x montarlo, 3secondi ed e' agganciato)
-Piccolo- Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 volante sempre attaccato al pc e alla corrente, quando non gioco lo metto nel ripiano in basso a destra della scrivania quando gioco sposto la tastiera e collego il volante [Logitech Momo racing 10 secondi il montaggio] e la pedaliera sotto al scrivania sempre in posizione
Guest Turboman Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 il mio e' collegato come cavo, la pedaliera e' sotto la scrivania e il volante e' "buttato li'" a fargli compagnia, poi quando devo giocare sposto la tastiera (che palle), tiro su il volante e lo aggancio (e' il microsoft e ha un meccanismo abb. veloce x montarlo, 3secondi ed e' agganciato) Ei Ecio fai esattamente come me oltre ad avere il tuo stesso volante.
Guest Ecio Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 il mio e' collegato come cavo, la pedaliera e' sotto la scrivania e il volante e' "buttato li'" a fargli compagnia, poi quando devo giocare sposto la tastiera (che palle), tiro su il volante e lo aggancio (e' il microsoft e ha un meccanismo abb. veloce x montarlo, 3secondi ed e' agganciato) Ei Ecio fai esattamente come me oltre ad avere il tuo stesso volante. oddio un clone!
Guest viper70 Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
Guest Ecio Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 Mo vi faccio fare due risate........... Io non avendo il collegamento a casa mi devo portare il volante dove lavoro hehehehe, sono riuscito a rimanere fino a tardi, cos
NinoFo Posted December 16, 2003 Posted December 16, 2003 sempre collegato ed in posizione. Tastiera su ripiano scorrevole, quando gioco lo spingo in fondo.
Recommended Posts