Guest Vange Posted January 6, 2004 Share Posted January 6, 2004 secondo me anche il volante multigiro non serve a nulla, dato che solo nella guida di tutti i giorni usiamo una rotazione cosi ampia, in pista difficilmente si arriva ad incrociare le braccia... il 90% delle curve si fa senza mai togliere le mani dal volante (in posizione 3 e 45). Quindi forse 270 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest pholcus Posted January 6, 2004 Share Posted January 6, 2004 Invece secondo me il volante multigiro Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted January 6, 2004 Author Share Posted January 6, 2004 ...primo fisica, secondo sistema di controllo, il resto pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted January 6, 2004 Share Posted January 6, 2004 P.S. Avevo detto basta con i logorro-post, ma mi ci avete costretto. Tu provaci e ti spezzo le braccine!! Continua cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted January 6, 2004 Author Share Posted January 6, 2004 Peccato solo che da domani torno nuovamente nell'oltre tomba... Il dovere chiama... Dio mio! E che sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
arc_team Posted January 6, 2004 Share Posted January 6, 2004 E' una questione, dunque, esclusivamente di tecnologia hardware e implementazione software. Chi costruisce l'hardware fa quello che pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted January 7, 2004 Share Posted January 7, 2004 Dio mio! E che sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
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