Jump to content

Suggerimento a programmatori e grafici.


fantomas76

Recommended Posts

Guest GordaN

2) discorso "immersione" nel sim: anziche' buttarsi nella soluzione a 3 monitor (che nessuno ha, ehhehe), si sta lavorando sulla corner anticipation, sulla quale puoi leggere facendo una ricerca in questo forum.

Se vuoi fartene un'idea, ricerca nella rete una demo di warmup! e provala sulla tua pelle: il gioco e' uno squallido arcade, ma la corner anticipation in esso e' fatta secondo me molto bene.

A me l'effetto di corner anticipation di "Warmup!" fa venire il mal di mare... a mio avviso renderebbe meglio una cosa simile all'ETCC mod che

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fantomas76

    12

  • Gilles

    7

  • kunos

    4

  • arc_team

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

Parecchio tempo fa in un negozio di videogiochi avevano fatto una presentazione di un casco virtuale (il gioco di prova era Hexen 2, che all'epoca era appena uscito SHOCKED.gif ): la particolarit

Link to comment
Share on other sites

Sto cercando dei camera car di monaco . con qualsiasi macchina e categoria.

Nessuno sa dove scaricarli? Su f1 on board non  c'

Link to comment
Share on other sites

1)avere gli specchietti laterali funzionanti, richiede tre render di immagine al posto di uno, quindi si taglierebbero fps, col rischio di far diventare il tutto troppo pesante. La scelta e' stata presa sullo specchio centrale (con ampio fov per vedere le macchine affiancate) proprio per questo motivo: massima resa (vedo dietro), minima spesa (permetto al sim di sfruttare le risorse in altro modo).

egregio signor livvio,

ma sul quadernino non c'e' segnato qualcosa tipo

"I WANNA BE...REALSIM!" (musica dei Sex Pistols, parole mie asd.gif) ???

come facciamo con le monoposto tipo 3000 e Renault a guidare con lo specchietto centrale ? non si fa, non si fa happy09.gif

Link to comment
Share on other sites

1)avere gli specchietti laterali funzionanti, richiede tre render di immagine al posto di uno, quindi si taglierebbero fps, col rischio di far diventare il tutto troppo pesante. La scelta e' stata presa sullo specchio centrale (con ampio fov per vedere le macchine affiancate) proprio per questo motivo: massima resa (vedo dietro), minima spesa (permetto al sim di sfruttare le risorse in altro modo).

egregio signor livvio,

ma sul quadernino non c'e' segnato qualcosa tipo

"I WANNA BE...REALSIM!" (musica dei Sex Pistols, parole mie asd.gif) ???

come facciamo con le monoposto tipo 3000 e Renault a guidare con lo specchietto centrale ? non si fa, non si fa happy09.gif

semplice...

ti costruisci un sistema di specchi, tale che la parte sinistra venga visualizzata a sx del monitor, la destra a dx!

suvvia, non hai ancora studiato ingegneria visiva??

Link to comment
Share on other sites

Grazie mille Gilles per i link a quei thread! laugh.gif

Sono incredibilmente completi, fenomenali. Ho trovato di tutto e mi

Link to comment
Share on other sites

Beh, dopo tutto quel catalogo di monitor tripli e monitor parabolici dell'altro thread, mi sento un po' gi

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.