Jump to content

Suggerimento a programmatori e grafici.


fantomas76

Recommended Posts

Ed e' questa la vera rivoluzione.. volante multigiro.. altro che menate per la visuale

post-7-1074697121.gif

Edited by fantomas76
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 56
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • fantomas76

    12

  • Gilles

    7

  • kunos

    4

  • libks

    1

Top Posters In This Topic

Posted Images

x Ecio: il volante ha connessione USB  smile.gif

ho visto... ma non capivo xche' era sotto ps2 (e anche se premi "elenco giochi supportati" mi pare mostri quelli delle console)

cque so gia' in anticipo che non potro' permettermelo biggrin.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest PredatorXP
Ed e' questa la vera rivoluzione.. volante multigiro.. altro che menate per la visuale biggrin.gif .. il multigiro e' il prossimo passo verso il realismo...

PS.. ma nessuno ha notato qualcosa di strano nel video che ho postato? rolleyes.gif

sto guardando il video in questo momento mentre sto scaricando (maledetto 56k) e volevo chiederti, siccome nel video non lo capisco: che sono tutti i messaggi che appaiono in sovraimpressione?

-Sono dati che servono a te per sviluppare nk?

-Stavi facendo girare pi

Link to comment
Share on other sites

Guest pholcus

Per la cronaca: il volante logitech con 900 gradi di sterzata l'ho visto in vendita al Media world di Cinisello Balsamo (MI) prima di Natale. Non mi sembrava costasse un'esagerazione, volevo quasi prenderlo, ma poi ho trovato i asd.gif l momo force...

Link to comment
Share on other sites

secondo me anche il volante multigiro non serve a nulla, dato che solo nella guida di tutti i giorni usiamo una rotazione cosi ampia, in pista difficilmente si arriva ad incrociare le braccia... il 90% delle curve si fa senza mai togliere le mani dal volante (in posizione 3 e 45). Quindi forse 270

Link to comment
Share on other sites

@pholcus: quantifica questa non-esagerazione smile.gif

@si3v: ma vuoi mettere quando vengono gli amici tamarri a trovarti a casa e gli fai vedere il LED azzurro sulla ventola del pc, il coperchio del carburante moddato tipo F1 sulla Punto Sporting in garage e il volante da 900

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.