Guest GordaN Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 2) discorso "immersione" nel sim: anziche' buttarsi nella soluzione a 3 monitor (che nessuno ha, ehhehe), si sta lavorando sulla corner anticipation, sulla quale puoi leggere facendo una ricerca in questo forum. Se vuoi fartene un'idea, ricerca nella rete una demo di warmup! e provala sulla tua pelle: il gioco e' uno squallido arcade, ma la corner anticipation in esso e' fatta secondo me molto bene. A me l'effetto di corner anticipation di "Warmup!" fa venire il mal di mare... a mio avviso renderebbe meglio una cosa simile all'ETCC mod che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 Parecchio tempo fa in un negozio di videogiochi avevano fatto una presentazione di un casco virtuale (il gioco di prova era Hexen 2, che all'epoca era appena uscito ): la particolarit Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciccioculo Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 Sto cercando dei camera car di monaco . con qualsiasi macchina e categoria. Nessuno sa dove scaricarli? Su f1 on board non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 1)avere gli specchietti laterali funzionanti, richiede tre render di immagine al posto di uno, quindi si taglierebbero fps, col rischio di far diventare il tutto troppo pesante. La scelta e' stata presa sullo specchio centrale (con ampio fov per vedere le macchine affiancate) proprio per questo motivo: massima resa (vedo dietro), minima spesa (permetto al sim di sfruttare le risorse in altro modo). egregio signor livvio, ma sul quadernino non c'e' segnato qualcosa tipo "I WANNA BE...REALSIM!" (musica dei Sex Pistols, parole mie ) ??? come facciamo con le monoposto tipo 3000 e Renault a guidare con lo specchietto centrale ? non si fa, non si fa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 1)avere gli specchietti laterali funzionanti, richiede tre render di immagine al posto di uno, quindi si taglierebbero fps, col rischio di far diventare il tutto troppo pesante. La scelta e' stata presa sullo specchio centrale (con ampio fov per vedere le macchine affiancate) proprio per questo motivo: massima resa (vedo dietro), minima spesa (permetto al sim di sfruttare le risorse in altro modo). egregio signor livvio, ma sul quadernino non c'e' segnato qualcosa tipo "I WANNA BE...REALSIM!" (musica dei Sex Pistols, parole mie ) ??? come facciamo con le monoposto tipo 3000 e Renault a guidare con lo specchietto centrale ? non si fa, non si fa semplice... ti costruisci un sistema di specchi, tale che la parte sinistra venga visualizzata a sx del monitor, la destra a dx! suvvia, non hai ancora studiato ingegneria visiva?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecio Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 suvvia, non hai ancora studiato ingegneria visiva?? err...volevi dire ottica ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted January 3, 2004 Share Posted January 3, 2004 Avete notizia degli specchietti retrovisori sulle monoposto di netKar? Sapete se ci sar Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted January 3, 2004 Author Share Posted January 3, 2004 Grazie mille Gilles per i link a quei thread! Sono incredibilmente completi, fenomenali. Ho trovato di tutto e mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted January 4, 2004 Share Posted January 4, 2004 Suicidarti? E perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
fantomas76 Posted January 4, 2004 Author Share Posted January 4, 2004 Beh, dopo tutto quel catalogo di monitor tripli e monitor parabolici dell'altro thread, mi sento un po' gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
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