Jump to content

GT4


Guest Offsprrack

Recommended Posts

Ma poi se non aggiungono come sarà strutturato l'online code...

Quanti client supportati? Che tipo di gare? Che regole?

Nahh... Le sim sul pc saranno sempre il top... Poi ora arriva il GTR...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    9

  • Magnus

    5

  • ciccioculo

    3

  • Cris_Ace

    1

Guest thunder64
Ma poi se non aggiungono come sarà strutturato l'online code...

Quanti client supportati? Che tipo di gare? Che regole?

Nahh... Le sim sul pc saranno sempre il top... Poi ora arriva il GTR...

230176[/snapback]

Saranno il top i giochi per pc però non quelli commerciali ma quelli creati dai mod smile.gif Non ho mai visto per pc un gioco come quelli della serie di Gran Turismo... magari vederne uno smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma poi se non aggiungono come sarà strutturato l'online code...

Quanti client supportati? Che tipo di gare? Che regole?

Nahh... Le sim sul pc saranno sempre il top... Poi ora arriva il GTR...

230176[/snapback]

Saranno il top i giochi per pc però non quelli commerciali ma quelli creati dai mod smile.gif Non ho mai visto per pc un gioco come quelli della serie di Gran Turismo... magari vederne uno smile.gif

230189[/snapback]

di GPL e N2003 che mi dici?

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
Ma poi se non aggiungono come sarà strutturato l'online code...

Quanti client supportati? Che tipo di gare? Che regole?

Nahh... Le sim sul pc saranno sempre il top... Poi ora arriva il GTR...

230176[/snapback]

Saranno il top i giochi per pc però non quelli commerciali ma quelli creati dai mod smile.gif Non ho mai visto per pc un gioco come quelli della serie di Gran Turismo... magari vederne uno smile.gif

230189[/snapback]

di GPL e N2003 che mi dici?

230191[/snapback]

Io intendevo giochi con auto da Gran Turismo smile.gif Davanti a GPL e Nascar mi tolgo tanto di cappello ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Si infatti,me lo sono chiesto spesso....perche' nesuuno ha mai tentato di fare qualcosa di simile per pc?Perche' gt 4 fu annunciato anche per pc...e poi nn se ne e' fatto piu' nulla?C'era qualcosa di simile,mi ricordo un certo real simulator,che nn e' mai arrivato in Europa...ma insomma,andava migliorato parecchio... confused1.gifconfused1.gifconfused1.gifconfused1.gifconfused1.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest radiohead

Scusate l'ignoranza,ma GPL quanti decenni ha?Oltre a Nascar sarà pure uscito un qualche altro simulatore.....o no? ph34r.gifph34r.gif

E poi,gt4 spero mi diverta,SIMULAZIONE O NO.......scusate ma io non per forza mi diverto a farmi due metri per poi fermarmi perchè la macchina si"è rotta in maniera molto simulativa,proprio come la realtà...ma è una simulazione,quindi va bene cosi".

Prima che qualcuno mi linci,sappia che sto spendendo quest'ultima settimana a giocare a Richard Burns Rally....

Link to comment
Share on other sites

Scusate l'ignoranza,ma GPL quanti decenni ha?Oltre a  Nascar sarà pure uscito un qualche altro simulatore.....o no? ph34r.gif  ph34r.gif

E poi,gt4 spero mi diverta,SIMULAZIONE O NO.......scusate ma io non per forza mi diverto a farmi due metri per poi fermarmi perchè la macchina si"è rotta in maniera molto simulativa,proprio come la realtà...ma è una simulazione,quindi va bene cosi".

Prima che qualcuno mi linci,sappia che sto spendendo quest'ultima settimana a giocare a Richard Burns Rally....

231155[/snapback]

GPL mi pare sia del 98'.Per uqnto riguarda l'aspetto simulativo di gt4,fosse pure mezzo arcade mezzo simulazione,però,dal simulare 8 macchine a simularne,(o comunque riprodurne e caratteristichè fiseichè in modo credibile)a simularne 500-600,beh rolleyes.gif ,c'è una certa differenza rolleyes.gif ,se poi nell'aspetto simulativo vogliamo introdurre anchè i danni realistici,allora se un auto tocca un guard rail a 40kmh in una curva,NON deve uscire dall'"impatto" con le sospensioni distrutte wink.gif ,ma bisogna ricreare i danni in modo reale,com in Mafia[so chè non è un simulatroe di guida,tutt'altro,pero provate a finire contro un muro,oppure non metterli porio].Tornando al discorso gt4,io lo comprero in ogni caso,simulatore o non simulatore,perchè in ogni caso ha una grafica eccezzionele,e mi sentirei di dire a chì lo ha chiamato "giochino",di farsi un esame di coscienza.Poi,una cosa è simulare UNA SOLA macchina in pista,sensa neanchè sapere cos'è l IA,un'altra e doverne simulare sei(vedi gt 4),o,in alcuni altri sim,20-22(vedi f1 ch o Lo stesso Lfs,).Scusatemi,sono andato un po Of Topic,volevo solo dire chè sarà per me almeno,un gioco da comprare e con cui divertirsi,magari simulando,ma divertirsi.

Link to comment
Share on other sites

Guest The MagicSenna84

ciao ragazzi scusate, se uqalcuno di voi ha gt4 prologue, e guarda il filmato del cd bonus all'interno, c'è l'intervista a Kazanori Yamaguchi, e se notate intanto fanno vedere le auto che vengono provate, per prendere i dati telemetrici, prelevano i rumori del motore con microfoni e robe varie, ma avete fatto caso che tra queste c'è anche la 360???

secondo un mio parere, è la volta buona!! anche perchè in un'intervista Yamaguchi diceva che sono state provate solo auto che saranno nel gioco!!

quindi credo che le ferrari saranno destinate ad auto bonus, e quindi non in lista!! figo.gif

Anzi ne sono certo!! smilie_pokal.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest Maxigno
ciao ragazzi scusate, se uqalcuno di voi ha gt4 prologue, e guarda il filmato del cd bonus all'interno, c'è l'intervista a Kazanori Yamaguchi, e se notate intanto fanno vedere le auto che vengono provate, per prendere i dati telemetrici, prelevano i rumori del motore con microfoni e robe varie, ma avete fatto caso che tra queste c'è anche la 360???

secondo un mio parere, è la volta buona!! anche perchè in un'intervista Yamaguchi diceva che sono state provate solo auto che saranno nel gioco!!

quindi credo che le ferrari saranno destinate ad auto bonus, e quindi non in lista!! figo.gif

Anzi ne sono certo!! smilie_pokal.gif

232781[/snapback]

Sperem...

ma oggi, il mio pusher videoludico (negoziante) mi ha detto che probabilmente uscirà a marzo!!! ph34r.gif

Voi ne sapete qual' cosa? oppure i che ll'era umbriaco??? asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.