Jump to content

GT4


Guest Offsprrack

Recommended Posts

La ps2 è unica ,è vero.Però,anchè sul pc f1 ch,se cene fosse il bisogno,(cosa che non accadrà mai),potrebbe essere riproggettato e fatto girare in modo dignitoso anche su un p2 da 300mhz,64mb ram e sk video 8-16mb,

213540[/snapback]

oddio...

ma lo sai almeno che non puoi confrontare ps2 e pc tramite i mhz o la memoria di uno e l'altro? che hanno architetture COMPLETAMENTE diverse?

che la memoria delle console è notevolmente più veloce di quella dei pc?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    9

  • Magnus

    5

  • ciccioculo

    3

  • Cris_Ace

    1

La ps2 è unica ,è vero.Però,anchè sul pc f1 ch,se cene fosse il bisogno,(cosa che non accadrà mai),potrebbe essere riproggettato e fatto girare in modo dignitoso anche su un p2 da 300mhz,64mb ram e sk video 8-16mb,

213540[/snapback]

oddio...

ma lo sai almeno che non puoi confrontare ps2 e pc tramite i mhz o la memoria di uno e l'altro? che hanno architetture COMPLETAMENTE diverse?

che la memoria delle console è notevolmente più veloce di quella dei pc?

213625[/snapback]

Non sono molto esperto per quanto riguarda il settore hardware sad.gif ,quindi mi fido di quello chè dici tu,pero un pò di differenza tra 300 e 2400,o frà 4mb video ram e 128-256mbsu skvideo pc,credo ci sia,o nò confused1.gif ?Oltre a questo,cmq,bisogna anchè considerare chè la ps2 è fatta unicamente,o quasi,per far girare i giochi,inoltre,non vi sono altri programmi di sorta chè rubano memoria.

Cmq,non riesco a capire perchè ritenete impossibile la creazione di buone simulazioni per ps2.Il video della enthusia promette davvero bene,come del resto sembra fare anchè gt4.Perchè partire prevenuti? confused1.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

forse un pochino prevenuto lo sono, non lo nego...

ma mentre di enthusia sono ent(h)usiasta al momento, lo stesso non posso dirlo di gt4....

Link to comment
Share on other sites

forse un pochino prevenuto lo sono, non lo nego...

ma mentre di enthusia sono ent(h)usiasta al momento, lo stesso non posso dirlo di gt4....

213921[/snapback]

Siamo ottimisti. wink.gif Poi,quando sarà il momento...i giudizi.

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...
ohmy.gif  ohmy.gif

229933[/snapback]

Degna di un pc,vero? asd.gif

230062[/snapback]

No, ma come ben sai, non sarà una simulazione e non avrà nemmeno l'online (ho letto) quindi che resti dov'è...

Link to comment
Share on other sites

Guest thunder64
ohmy.gif  ohmy.gif

229933[/snapback]

Degna di un pc,vero? asd.gif

230062[/snapback]

No, ma come ben sai, non sarà una simulazione e non avrà nemmeno l'online (ho letto) quindi che resti dov'è...

230120[/snapback]

GT4 NON HA INTERNET

L'altra notizia, che non ha mancato di creare un certo scalpore tra i convenuti, è l'ufficializzazione che Gran Turismo 4 si presenterà sprovvisto della modalità online, richiesta a gran voce dagli appassionati. Sebbene il codice di rete sia praticamente ultimato - come ha affermato durante la presentazione lo stesso Yamauchi - restano da risolvere problemi a livello di infrastruttura di rete, specialmente in Europa. Una posizione che già avevamo ascoltato quando Capcom annunciò il mancato supporto online nella versione PAL di Resident Evil Outbreak. Resta da spiegare come facciano altri sviluppatori a superare questi incredibili problemi di infrastruttura e a proporre già da tempo giochi online anche da noi...

Ad ogni modo, il supporto al gioco online è tra gli obiettivi di Poliphony Digital, obiettivi piuttosto prossimi visto che Yamauchi sostiene di voler lanciare nel corso del prossimo anno le modalità online per GT4. Resta da vedere se dovremo acquistare una nuova versione del gioco o un semplice add-on: purtroppo alla presentazione non sono stati rilasciati ulteriori dettagli.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.