Jump to content

GT4


Guest Offsprrack

Recommended Posts

Poi vogliamo aggiungere il fatto che è un gioco che ti spinge a correre un pò alla carlona?

Tanto se vai addosso ad un muro rallenti e basta, l'Ai fa pena...

Poi, per piacere Mrk, dire che F1CH per pc è uguale a quello per Ps2 è una boiata grande come una casa...

210409[/snapback]

L'ho già detto e lo ripeto ancora, mad1.gif .LA PS2 FA IL SUO DIGNITOSISSIMO LAVORO CON 300MHZ DI CPU,SK VIDEO CON 4MB DI RAM E128BIT.PER FAR GIRARE BENE F1 CH SU'PC E PER AVERE I DETAGLI AL MASSIMO DEL REALISMO,BISOGNA AVRE 3GHZ DI CPU,1GB DI RAM,SK VIDEO CON ALMENO 128 MB RAM E 256BIT. mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

E POI ANCORA,PRIMA DI APRIRE BOCCA A SPROPOSITO SU GT4 PROLOGUE,(TANTOMENO SU GT COMPLETO,CHE' ANCORA DEVE USCIRE,TRA L'ALTRO),DEGNATI ALMENO DI PROVARLO. mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif.E POI ANCORA,QUALCUNO(NN RICORDO CHI',mad2.gif,HA DETTO CHè GT3 FA' SKIFO,E IO DICO,VOGLIAMO METTERE A CONFRONTO I GIOCHI DI GUIDA DEL 2001 USCITI PER PC,CON GT3?CHI' LA SPUNTA,SIA COME GRAFICA,CHE' COME FISICA?mad2.gif. mad1.gif.e POI,ANCORA,PER QUANTO RIGUARDA LA RISOLUZIONE GRAFICA,PERCHè NN PROVIAMO AD USARE F1 CH PER PS2 CON UNO SKERMO LCD DA 19" PER PC?POI VEDIAMO.mad2.gif.AAAHHHH

CMQ,CIAO A TUTTI. ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 141
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Schummy1

    9

  • Magnus

    5

  • ciccioculo

    3

  • Cris_Ace

    1

Poi vogliamo aggiungere il fatto che è un gioco che ti spinge a correre un pò alla carlona?

Tanto se vai addosso ad un muro rallenti e basta, l'Ai fa pena...

Poi, per piacere Mrk, dire che F1CH per pc è uguale a quello per Ps2 è una boiata grande come una casa...

210409[/snapback]

L'ho già detto e lo ripeto ancora, mad1.gif .LA PS2 FA IL SUO DIGNITOSISSIMO LAVORO CON 300MHZ DI CPU,SK VIDEO CON 4MB DI RAM E128BIT.PER FAR GIRARE BENE F1 CH SU'PC E PER AVERE I DETAGLI AL MASSIMO DEL REALISMO,BISOGNA AVRE 3GHZ DI CPU,1GB DI RAM,SK VIDEO CON ALMENO 128 MB RAM E 256BIT. mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif

E POI ANCORA,PRIMA DI APRIRE BOCCA A SPROPOSITO SU GT4 PROLOGUE,(TANTOMENO SU GT COMPLETO,CHE' ANCORA DEVE USCIRE,TRA L'ALTRO),DEGNATI ALMENO DI PROVARLO. mad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gif.E POI ANCORA,QUALCUNO(NN RICORDO CHI',mad2.gif,HA DETTO CHè GT3 FA' SKIFO,E IO DICO,VOGLIAMO METTERE A CONFRONTO I GIOCHI DI GUIDA DEL 2001 USCITI PER PC,CON GT3?CHI' LA SPUNTA,SIA COME GRAFICA,CHE' COME FISICA?mad2.gif. mad1.gif.e POI,ANCORA,PER QUANTO RIGUARDA LA RISOLUZIONE GRAFICA,PERCHè NN PROVIAMO AD USARE F1 CH PER PS2 CON UNO SKERMO LCD DA 19" PER PC?POI VEDIAMO.mad2.gif.AAAHHHH

CMQ,CIAO A TUTTI. ciao.gif

213382[/snapback]

Ammazza si è arrabbiato! non toccategli la ps2 gun.gif

Link to comment
Share on other sites

Ma stai scherzando?

GT3 non è assolutamente un simulatore. E' un qualcosa di precostruito che cerca di dare una sensazione che rassomiglia vagamente alla realtà.

GT4 non mi pare sto grande passo avanti e scommetto che non sarà simulativo.

Prendiamo GPL, N2003, netKar, LFS oppure lo stesso F1CH con qualche bel mod?

Bene, gli mangiano in testa a GT3.

La serie GT ha la fortuna di avere un sacco di macchine di taroccarle e di andare a velocità spropositate (irreali) da soli (l'AI sta a cazzeggiare...)

Ps. meglio l'Xbox della Ps2 asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Ah, aggiungo che ho provato a fondo tutti i GT usciti, con il volante (e F1driving).

Comprerò sicuramente GT4.

E ho persino saputo come funziona il motore fisico di GT3...

Quindi non parlo per sentito dire o perchè mi va di dire così.

Non simula, "illude"

EDIT:

Me ne guardo bene dal criticare la grafica. Quella è superba. La fisica no...

Link to comment
Share on other sites

Ah, aggiungo che ho provato a fondo tutti i GT usciti, con il volante (e F1driving).

Comprerò sicuramente GT4.

E ho persino saputo come funziona il motore fisico di GT3...

Quindi non parlo per sentito dire o perchè mi va di dire così.

Non simula, "illude"

213408[/snapback]

Ahem,riguardo a gt3 ti do ragione,perchè è vero,non è un simulatore,però hà tante macchine belle da vedere,perchè la grafica è di prim'ordine.Trovami qualche gioco di guida del 2001 che,con sk video da 64mbram,256mb di ram e p4 2000mhz,abbia la stessa grafica di gt3.Quanti ce ne sono,2o3,4?Cmq f1 ch su ps2 nn ho avuto il piacere di provarlo,[(anchè perchè,ahemm ph34r.gif ,ho intenzione di compralro per pc,dopo un congruo upgrade),(ma solo per i mod presenti in circolazione bleh.gifbleh.gif )],ma nn credo sia tanto inferiore alla versione per pc,e poi pensa chè sè la ps2 avesse le risorse di un buon p4di adesso ehhh.gif

Cmq, ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non m'illudo... Per me GT4 sarà simile.

Per il resto aggiungo che facile dire che la PS2 fa questo e quello con l'hardware che si ritrova.

Io ti rispondo che i titoli da pc devono essere pensati per funzionare (bene o male) su miliardi di combinazioni di configurazioni differenti.

La PS2 è unica.

Link to comment
Share on other sites

Guest scarde

Per me gt4 sarà un bel passo avanti,ma comunque ricalcherà lo stile dei capitoli precedenti.

provando il prologo,l'impressione è questa:vari affinamenti(soprattutto in modalità rally) ma cmq qualcosa di simile.

detto questo,lo comprerò sicuramente.come ho fatto con tutti gli altri capitoli della serie.

non è sicuramente un vero simulatore(l'unico che ho visto per ora per console è rbr) anche perchè le console hanno un target di utilizzatori diverso rispetto al pc.

sul discorso grafica ci sarebbero molte cose di cui parlare:è grandiosa,ma non sottovalutiamo che ci sono al massimo 6 auto in pista e che non ci sono danni visibili.questo è sicuramente di grande aiuto.

comunque sia,io lo attendo impaziente. smile.gif

Link to comment
Share on other sites

Per me gt4 sarà un bel passo avanti,ma comunque ricalcherà lo stile dei capitoli precedenti.

provando il prologo,l'impressione è questa:vari affinamenti(soprattutto in modalità rally) ma cmq qualcosa di simile.

detto questo,lo comprerò sicuramente.come ho fatto con tutti gli altri capitoli della serie.

non è sicuramente un vero simulatore(l'unico che ho visto per ora per console è rbr) anche perchè le console hanno un target di utilizzatori diverso rispetto al pc.

sul discorso grafica ci sarebbero molte cose di cui parlare:è grandiosa,ma non sottovalutiamo che ci sono al massimo 6 auto in pista e che non ci sono danni visibili.questo è sicuramente di grande aiuto.

comunque sia,io lo attendo impaziente. smile.gif

213423[/snapback]

e niente AI asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo non m'illudo... Per me GT4 sarà simile.

Per il resto aggiungo che facile dire che la PS2 fa questo e quello con l'hardware che si ritrova.

Io ti rispondo che i titoli da pc devono essere pensati per funzionare (bene o male) su miliardi di combinazioni di configurazioni differenti.

La PS2 è unica.

213418[/snapback]

La ps2 è unica ,è vero.Però,anchè sul pc f1 ch,se cene fosse il bisogno,(cosa che non accadrà mai),potrebbe essere riproggettato e fatto girare in modo dignitoso anche su un p2 da 300mhz,64mb ram e sk video 8-16mb,ed ancor meglio sui più potenti sistemi odierni,ovviamente.Mà cio,purtroppo,non accadrà mai,perchè il mercato informatico hardware è predisposto per evolversi in contemporaneo con quello dei software.Pensa chè adesso,anche una cartina multimediale uscita magari da una rivista quasiasi,vuole i sui 64mb di video card ram,128-256 mb ram del sistema come minimo,un un p3da 1000mhz, doubt.gif ,ma stiamo scherzando,una cartina che era uguale e con le stesse risorse-qualità grafica 5-6 anni fà sui p2,adsso mi vuole come base almeno un p3 o p4,Ma dico,stiamo skerzando? mad1.gifmad2.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad1.gifmad2.gifmad2.gif

mad1.gifmad1.gifmad2.gifmad2.gif.E queste parole,non sono campate in aria,vi assicuro,queste cose me le ha spiegate un bravo programmatore chè conosco,e che ovviamente lavora nel campo informatico.Purteppo oggi contano solo le vendite e gli affari di ati,nvidia,micrisift,asus,abit,matrox,etc,etc.Vedrete,fra qualche anno,per un semplice stradario sarà necessario un p4ee 1gb ram,skvideo 256mb 256bit asd.gifasd.gifasd.gifasd.gifbleh.gifbleh.gif

ciao.gif

Link to comment
Share on other sites

Beh è anche un pò su questa logica che non possono esistere dei veri e propri giochi Hardcore sulle console.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.