Jump to content

iRacing e Orontes Games annunciano ExoCross


Walker™

Recommended Posts

iRacing e Orontes Games hanno annunciato la creazione di ExoCross, un videogioco di guida off-road dal taglio futuristico che verrà rilasciato durante l'autunno di quest'anno su Steam, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S.

ExoCross rappresenta l'ultimo step evolutivo di DRAG: Outer Zones, titolo disponibile su Steam in accesso anticipato e porterà con sè contenuti addizionali, nuove modalità e tanti miglioramenti al gameplay. Questo rebrand è il culmine di tutti i miglioramenti apportati a DRAG dopo l'acquisizione di Orontes Games da parte di iRacing nel Dicembre 2021. Con l'aiuto di iRacing è stata migliorata la fisica dei veicoli, la presentazione del gioco e dell'interfaccia per accogliere nuove sequenze di presentazione pre e post-gara. Inoltre è stato completato con successo il porting per le console così da poter rilasciare tutte le versioni simultaneamente.

Il gioco avrà delle modalità Gara Rapida e Campionato, nuove classi di veicoli e nuovi tracciati verranno aggiunti ai contenuti già esistenti in DRAG: Outer Zones. ExoCross sarà un upgrade gratuito per i possessori di DRAG: Outer Zones; maggiori informazioni circa il rilascio verranno svelate nei prossimi mesi

ExoCross2.jpg

ExoCross3.jpg

ExoCross4.jpg

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.